Partita decisiva in Champions quella di questa sera per la Juventus di Antonio Conte, dopo le polemiche sul derby di domenica, ora è il momento di pensare al match contro il Galatasaray cercando di dimenticare i due punti lasciati a Copenaghen. Un incontro tra le due deluse del gruppo B, del resto, anche i turchi non sono al massimo delle loro prestazioni, segnati da un Real Madrid che li ha umiliati per 6-1, questa sera sarà la prova per entrare a far parte dell’Europa che conta. I giallorossi necessitano di un’inversione di tendenza per risalire la china, una situazione inimmaginabile fino a pochi mesi fa e che adesso vede un barlume di speranza con l’arrivo di Roberto Mancini che sostituirà Terim. L’ex manager del Manchester City, infatti, è volato a Istanbul proprio ieri ed ha chiuso l’operazione. Non è certa, però, la sua presenza al Juventus Stadium già da oggi, in panchina potrebbe esserci il brasiliano Taffarel.
Antonio Conte è sicuro di recuperare Carlitos Tevez, le sue condizioni verranno monitorate fino al provino decisivo in programma alle 15.30 di questo pomeriggio. In dubbio anche il promettente Pogba con sette partite consecutive tra i titolari, per lasciare posto al rientrante Pirlo.
Una sola cosa è certa: la Juventus deve vincere la partita per evitare problemi nella qualificazione e questa sera farà di tutto per riuscirci.
[better_feeds proceeding=”Juventus-Galatasaray” description=”Finale 1X2 + goal”]371158,371160,371162[/better_feeds]
