Per la sedicesima giornata di Serie B appuntamento anche al Tombolato che ospiterà il match Cittadella-Brescia.
QUI CITTADELLA: i veneti sono reduci dal derby con il Vicenza terminato 1-1. Momento difficile per gli uomini di Foscarini che al momento occupano l’ultima posizione a 13 punti a pari merito con il Latina, frutto di troppi pareggi (7) e molte sconfitte (6). Non sarà facile affrontare il match di sabato, diverse sono le assenze: Sgrigna e Barreca, entrambi squalificati, rientrano invece Scaglia e Busellato. Ballottaggio tra Donazzan e Pecorini sulla sinistra. Gerardi, probabilmente sostituirà Sgrigna.
QUI BRESCIA: nessun problema di formazione per le rondinelle di Iaconi, tornerà Sestu che probabilmente verrà impiegato fin dal primo minuto a comporre il tridente d’attacco con Morosini e Caracciolo che ha messo a segno la tripletta nell’ultima giornata contro la capolista Carpi, terminata 3-3.
PRECEDENTI: negli ultimi 5 match disputati tra queste due formazioni: due pareggi e tre vittorie del Brescia, tra le quali l’ultima risalente al 25 marzo terminata 0-1.
PRONOSTICO: X2
Non perdere la diretta di tutta la Serie B con i pronostici live dei nostri esperti sabato dalle 14:00 su: betterlab.lottomatica.it.
PROBABILI FORMAZIONI:
CITTADELLA (4-4-2) Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Donazzan; Busellato, Paolucci, Rigoni, Benedetti; Minesso, Coralli. All. Foscarini.
BRESCIA (4-3-2-1) Minelli; Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Bentivoglio, Olivera, Benali; Morosini, Sestu; And. Caracciolo. All. Iaconi.
[better_feeds proceeding=”Cittadella – Brescia” description=”Finale 1X2 + o 2,5″]19080543,19080545,19080547[/better_feeds]