Colombia-Venezuela pronostico 11 settembre, amichevole di lusso a Tampa
Nello stadio Raymond James di Tampa si affronteranno in una gara amichevole Colombia e Venezuela.
Venezuela
La scorsa settimana, la Vinotinto ha diramato la lista dei convocati dove spiccano le assenze del difensore Roberto Rosales e del centrocampista granata Tomás Rincón. Il Venezuela non scende in campo dal 28 giugno, quando ha perso per 0-2 contro l’Argentina. La squadra cercherà dunque riscatto in questo match amichevole.
Colombia
Anche i “cafeteros” hanno annunciato la lista dei giocatori che saranno disponibili per le amichevoli contro Brasile e Venezuela. Tra i convocati di Carlos Queiroz non ci sono James Rodríguez e Radamel Falcao García. Anche se nella lista di Queiroz mancano James e Falcao, nel gruppo ci saranno pezzi da novanta come: David Ospina (Napoli), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Duván Zapata (Atalanta) e Luis Fernando Muriel (Atalanta). La Colombia, pochi giorni fa, ha pareggiato per 2-2 contro il Brasile di Neymar, grazie alla doppietta di Muriel.
L’infortunio di James
L’oggetto del desiderio del Napoli, James, si é infortunato con il Real Madrid nella sfida pareggiata 1-1 al Bernabéu con il Real Valladolid. Il centrocampista ha giocato soltanto 57 minuti e poi é stato costretto ad uscire per un problema al soleo destro. Mentre Falcao é alle prese con un problema alla caviglia.
Le parole di Carlos Queiroz
In conferenza stampa, il tecnico portoghese Carlos Queiroz ha fatto il punto sulle due sfide: “Giocheremo contro i campioni d’America! Loro sono al secondo posto nel ranking FIFA e questa é un’ottima occasione per capire a che punto siamo noi. Poi ci sarà il match con il Venezuela, queste due nazionali hanno una rivalità storica. La loro rivalità é simile a quella tra Liverpool e Manchester. La vinotinto sta svolgendo un ottimo lavoro negli ultimi anni”.
In queste ore sono in calo, e di molto, le quote relative al Venezuela.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Colombia-Venezuela 11 settembre
NOME: Colombia-Venezuela
DATA: 11 settembre
ORA: 03:00
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.