Copa Sudamericana Colon-Independiente del Valle pronostico 9 novembre 2019: analisi e pronostico della finale.
Copa Sudamericana Colon-Independiente del Valle pronostico 9 novembre 2019, finale. Analisi e pronostico.
Ultimo atto della Copa Sudamericana, quindi. Di fronte, dunque, Colon-Independiente del Valle pronostico 9 novembre, sfida che decreterà, dunque, chi trionferà nella seconda competizione sudamericana per importanza. Per la prima volta la gara si giocherà in gara secca, dopo che per anni la finale si è giocata tra andata e ritorno, quindi. Il teatro sarà lo stadio Pablo Rojas di Asuncion, quindi.
Sarà una prima volta assoluta sia per il Colon che per l’Independiente del Valle, che mai hanno vinto un trofeo internazionale nella loro storia, quindi. Per gli argentini prima finale in assoluto, mentre gli ecuadoregni nel 2016 fecero la finale di Libertadores, infine.
QUI COLON
Gli argentini non hanno avuto problemi nel primo turno con il Deportivo Municipal (2-0 e 3-0). Bene anche il secondo turno con il River Plate (Uruguay) con 0-0 e 3-1 interno. Agli ottavi, invece, derby combattuto contro l’Argentinos Juniors, son serviti i rigori infatti. Rimonta, infine, ai quarti con lo Zulia, 0-1 in Venezuela e 4-0 a Santa Fè. In semifinale battaglia con l’Atletico Mineiro, infine, passaggio ai rigori dopo un 2-1 a testa.
QUI INDEPENDIENTE
Percorso avventuroso quello degli ecuadoregni, passati ai rigori al primo turno con l’Union Santa Fè. Tutto facile con Universidad Catolica (5-0 e 2-3) e Caracas (0-0 e 2-0). Infine vittoria importantissima con l’Independiente, 1-2 in Argentina e 1-0 in casa. Il colpaccio è giunto in semifinale con il Corinthians, infine. Dopo il clamoroso 2-0 a Sao Paulo, gli ecuadoregni hanno gestito con un 2-2 in casa.
Il pronostico: Under 2.5/X2+Under 3.5
Dettagli evento Colon-Independiente del Valle pronostico 9 novembre 2019:
NOME: Colon-Independiente del Valle
DATA: November 09, 2019
ORA: 21:30
SEDE: Pablo Rojas, Asuncion, Paraguay
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.