Copa Federacion, Betis B-Vilanovense mercoledì 10 gennaio: analisi e pronostico degli ottavi di finale della manifestazione spagnola
Betis B-Vilanovense mercoledì 10 gennaio. in Spagna ritorna la Copa federazion, manifestazione riservata alle formazioni delle serie inferiori spagnole; siamo agli ottavi di finale, che saranno giocati in gare di andata e ritorno con il Betis B che sfida il Vilanovense.
Il Betis B, seconda squadra del Betis Siviglia militante ne LaLiga, nel turno precedente ha eliminato l’Arcos CF con i risultati di 3-2 e 2-0, abbastanza in scioltezza. Gli andalusi militano nella Segunda Division B, quarto gruppo, ed occupano la 18ma e terz’ultima posizione, in piena zona retrocessione con 19 punti e reduce da tre ko.
La Vilanovense, invece, ai 16esimi ha superato quasi senza affanno il Tenerife B (4-0 e 3-3). Stesso campionato e girone per gli ospiti che, però, sono 11esimi a quota 26, a metà classifica ma con due punti nelle ultime quattro.
La gara di ritorno si giocherà il prossimo 25 gennaio.
Il pronostico di Betis B-Vilanovense 10 gennaio: Under 3.5
Dettagli evento Copa Federacion Betis B-Vilanovense mercoledì 10 gennaio:
NOME: Betis B-Vilanovense
DATA: Gennaio 10, 2018
ORA: 15:45
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Betis B-Vilanovense Copa Federacion in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Carabao Cup, Copa del Rey, Coupe de la Ligue, Taça de Portugal e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it