Il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha ben chiaro l’obiettivo per questa partita di Coppa Italia: fare bene contro il Siena, tutto il possibile per passare il turno. Il pronostico pende a favore dei rossoblu ma il tecnico Mario Beretta è pronto alla battaglia che lo attende questa sera alle 19:00 al Renato Dall’Ara.
Non è un buon momento per il Bologna in campionato: terzultimo a quota 12 punti in compagnia di Livorno, Chievo e Verona.
Quella di questa sera si preannuncia essere una sfida di buon livello tecnico, le due squadre si giocano un posto nell’ottavo di finale contro il Catania, avversario non troppo temibile che fa ben sperare di poter arrivare ai quarti.
Il tecnico del Bologna sfrutterà tutta la rosa a sua disposizione mettendo in atto un ampio turnover in ogni reparto, dovuto a qualche problema fisico di alcuni giocatori come Diamanti, Bianchi e Perez. Le energie andranno centellinate fino all’ultimo secondo visto anche l’incontro previsto per venerdì in serie A con la capolista Juventus.
Beretta ha già previsto di far scendere in campo chi non ha giocato sabato in campionato e qualche giovane che avrà la possibilità di confrontarsi con una squadra di serie A. Tra le possibili “nuove proposte” potrebbero giocare Schiavone e Spinazzola, mentre in attacco vedremo Scapuzzi con Paolucci nel 3-5-2.
Partita con esito scontato ma che ci permetterà di vedere a confronto una squadra di serie A che non sta passando un buon momento e una di serie B che potenzialmente potrebbe rivelarsi molto insidiosa.
[better_feeds proceeding=”Bologna – Siena” description=”Esito finale 1X2″]6143669,6143670,6143671[/better_feeds]
