Settimana di verdetti in Coppa di Turchia, competizione giunta al quinto turno della fase a gironi. Sedici i match in programma tra martedì e giovedì. Si parte forte con sei scontri da urlo, su tutti Mersin-Buraspor del girone C e Kayserispor-Fenerbahce, scontro diretto per la vetta del gruppo E. Ecco la preview di tutti i match e i pronostici dei nostri esperti.
Ankaragucu-Basaksehir: testacoda nel girone D. I padroni di casa, fermi a quota un punto, sono alla ricerca del primo successo, agli ospiti basterà un pari per garantirsi un posto nella fase ad eliminazione diretta. Nella gara di andata 3-2 il finale con due gol, uno per parte, dopo l’89’. Pronostico: X2.
Giresunspor-Konyaspor: occasione ghiottissima per i due team costretti ad inseguire nel girone H. Con quattro squadre in cinque punti ogni scenario è ancora possibile. I verdi hanno centrato nove risultati utili nelle ultime dieci, gli ospiti nelle ultime quattro hanno centrato un pari e tre sconfitte. All’andata finì 1-2. Pronostico: 1X.
Manisaspor-Akhisar Belediye: cinque gol, tre negli ultimi quattro minuti e 3-2 finale, la gara di andata ha regalato emozioni a non finire. I tarzanlar, ultimi a quota tre, sono costretti a vincere, gli ospiti non vincono da inizio dicembre. Pronostico: 1X.
Mersin-Buraspor: scontro ai vertici del girone C. Diavoli rossi in vetta a quota sette, Frey e soci, ancora imbattuti, sono a -1. Nella gara di andata finì 1-1 con un rigore sbagliato del biancoverde Josue al novantesimo. Il Bura nelle ultime sei tra campionato, coppa e amichevoli ha centrato cinque vittorie e un pari. Pronostico: X2.
Trabzonspor-Keciorengucu: sulla carta non dovrebbe esserci partita. Cardozo e compagni sono in vetta al gruppo B con due vinte, due pari, dodici gol fatti e uno subito. Il match di andata, terminato 1-1, può far sorgere qualche dubbio. Pronostico: 1H.
Kayserispor-Fenerbahce: appaiate a quota sette in vetta al girone E e decise a staccare il ticket per la fase ad eliminazione diretta con un turno di anticipo. La capolista del massimo campionato turco non perde da inizio dicembre, i padroni di casa, team di serie B, vuole bissare il miracolo dell’anadata 1-2 con gol vittoria di Simic a uno dalla fine. Pronostico: 2.
I pronostici sulla Coppa di Turchia li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!
