La quota vincente
Notizie dal Mondo

Corinaldo, in un video uno degli indagati con Sfera Ebbasta. Il trapper: “Che schifo”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

 A otto mesi dalla strage di Corinaldo, quando in occasione di un concerto di Sfera Ebbasta cinque ragazzini e una mamma persero la vita, proseguono le indagini per identificare i colpevoli che quella notte, nella discoteca Lanterna Azzurra, provocarono il caos spruzzando spray al peperoncino per derubare i presenti. Sette giovani risultano al momento indagati per avere causato la ressa mortale. Durante le indagini, spunta anche il video. E’ la Gazzetta di Modena a pubblicarlo sul proprio sito. Nella clip, pubblicata in una storia su Instagram da uno degli indagati, il 19enne Ugo Di Puorto, si vede il giovane stesso inseme a Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta. I due si trovano casualmente nello stesso posto e nel medesimo momento, e il ragazzo avvicina il trapper. “Qui facciamo i soldi mentre voi parlate, parlate”, dice. Sfera Ebbasta non risponde, fa il segno di cucirsi la bocca. Quell’incontro rispunta poi nelle intercettazioni fra Di Puorto e il cugino Raffaele Mormone: “E’ solo un pagliaccio – si dicono – ci stavo per litigare”. Addirittura, si raccontano, avrebbero potuto rubargli la collana.

A proposito del video, inizialmente circola la notizia che sia stato girato proprio la notte della tragedia di Corinaldo. Ma il manager di Sfera, Shablo, smentisce nettamente: l’episodio “è avvenuto in un’altra giornata che non è possibile collocare nel tempo, considerato il numero di foto e video che Sfera concede. L’artista, da sempre spinto da un sentimento di riconoscenza, si mostra sempre estremamente disponibile con le centinaia di fan che lo fermano tutti i giorni, per fare foto video e autografi”. Aspetto che conferma lo stesso trapper, in una storia su Instagram: “Incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono una foto, l’idea di avere incontrato anche uno di quei pezzi di merda mi fa davvero schifo, tanto quanto la disinformazione che viene fatta in questo Paese”, scrive. “Hanno provato e proveranno ad infangare il mio nome – aggiunge – ma la cosa non mi disturba perchè la soddisfazione di sapere che quei mezzi uomini (se così si possono definire) sono stati presi è l’unica cosa importante”.

L’unico desiderio, in questo momento, di Sfera e dei suoi collaboratori, è “la verità”, anche se “non cancella il dolore e purtroppo non cancella ciò che è successo”. “Il dolore che provano le famiglie, purtroppo – conclude il comunicato -, non possiamo neanche immaginarlo, e probabilmente non troveremo mai parole adeguate o sufficienti per esprimere il nostro cordoglio. In ogni modo torniamo a ribadire la nostra più totale vicinanza”.
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top