La quota vincente
Notizie dal Mondo

Corona: “Se Salvini fa il ministro dell’Interno, io posso andare alla Giustizia”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

“Io non mi sento rappresentato da Di Maio e da Salvini. Se Salvini può fare il ministro dell’Interno, è come se io diventassi ministro della Giustizia, uguale”. Parola di Fabrizio Corona, che dice la sua sul nuovo governo prima dell’inizio del processo d’appello a suo carico per gli 1,7 milioni di euro trovato nel controsoffitto della casa della sua collaboratrice Francesca Persi e in due cassette di sicurezza in Svizzera. “Se entrassi in politica – ha aggiunto – prenderei più di Di Maio e Salvini messi assieme”. Corona al suo arrivo in tribunale aveva detto che per lui i problemi giudiziari “saranno finiti solo il giorno che andò via dall’Italia, ma dall’Italia non me ne andrò più”. “Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei dare il premier anche io”, ha aggiunto. Tra i progetti futuri, invece, Corona sta lavorando a un programma televisivo su chi viene arrestato e finisce in carcere ingiustamente.

Questo atto di appello è vergognoso e ve lo dimostrerò. La differenza è che prima non potevo camminare, parlare e difendermi ora lo posso fare”, ha detto inoltre l’ex fotografo dei vip. L’appello presentato dal pm Paolo Storari “è assurdo e in quell’atto ci sono bugie e falsità che sono querelabili da parte dello stesso Tribunale”, ha rincarato la dose Corona, che oggi in aula davanti ai giudici della seconda Corte d’Appello di Milano intende fare dichiarazioni spontanee. “Sono preparatissimo sul mio processo, in questo anno di galera ho imparato il codice penale a memoria e il diritto penale a memoria”, ha aggiunto Corona, assistito dall’avvocato Ivano Chiesa, che ha detto di essere in grado di “difendersi anche  da solo”. “In tutti gli altri paesi europei – ha proseguito –  la Procura non può impugnare una sentenza di assoluzione”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top