La quota vincente
Notizie dal Mondo

David Beckham, regista per Victoria

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 

Di doti David Beckham in questi anni ha dimostrato di averne molte. È stato un campione di calcio, è stato un modello (lo è ancora), ha disegnato vestiti, ha contribuito all’ideazione di un profumo, è un manager ed è diventato esperto di investimenti. Mai, prima di oggi, aveva però evidenziato il suo talento come regista. E invece questa volta l’ex campione inglese ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa per aiutare sua moglie Victoria in un video.

David Beckham in campo

Di ritorno da Miami verso il Regno Unito, la stilista ha deciso di girare una clip per parlare della sua nuova linea beauty. E così ha chiesto proprio a suo marito di occuparsi del set, in collaborazione con l’amico e hairstylist di fiducia, Ken Paves. È stata la stessa Victoria a pubblicare le immagini del backstage sui suoi canali social. David Beckham appare completamente a suo agio come cameraman, all’interno di una toilette molto chic che la coppia ha scelto come location per il video.

David Beckham maestro di stile

David Beckham con sua moglie Victoria

Anche questa volta David Beckham e sua moglie Victoria hanno dimostrato di essere maestri di stile. Del resto, proprio l’ex Spice Girl ha recentemente rivelato che è stata la sua band tutta al femminile ad aver ispirato Beyoncé, diventata poi una popstar di popolarità planetaria. “Ho incontrato Beyoncé alcuni anni fa, e lei in realtà mi ha detto che sono state proprio le Spice Girls ad averla ispirata. Ha detto che la nostra band le fatto desiderare di fare ciò che poi ha fatto”, ha raccontato Victoria ai media.

Le Spice Girls sono diventate famose nel 1996, si sono separate
nel Duemila dopo che Geri (Ginger Spice) ha deciso di lasciare il gruppo.
Nel corso degli anni di tanto in tanto si sono riunite. Anche se Victoria, diventata ormai una stilista affermata in
tutto il mondo, ha deciso di non unirsi al quartetto per il tour più recente: lo Spice World del 2019. Victoria ha
preferito dedicarsi alla sua nuova professione e alla famiglia: i suoi quattro figli e il suo adorato marito David
Beckham. I due, a breve, sono attesi da un evento importantissimo: le nozze del primogenito Brooklyn.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top