La quota vincente
Calcio

Derby sudamericano ai quarti di finale

Lozano-James Rodriguez: il Napoli studia il doppio colpo. Si tratta di un'affare da ben 100 milioni di euro finanziati dalle cessioni
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il primo quarto di finale di questi Mondiali brasiliani sarà Brasile-Colombia. I verdeoro di Scolari battono ai calci di rigore il Cile a Belo Horizonte, mentre i cafeteros hanno la meglio sull’Uruguay al Maracana.
Brutto Brasile, non brillano Fred e Jo che si sono alternati in una gara anonima, opache le stelle Neymar e Oscar, il più in forma è risultato Hulk, forse per lui sarebbe meglio uno spostamento al centro dell’attacco, viste le partite dei due compagni di settore.
Le certezze di Scolari arrivano come sempre dai difensori centrali, la miglior coppia del Mondiale può essere pericolosissima anche su palle inattive, non solo il gol negli ottavi in tutte le partite i due centrali si sono resi pericolosi. Dietro qualche preoccupazione la da Daniel Alves, i maggiori pericoli vengono spesso dalla destra per i verdeoro, e in questa partita da quelle parti dovrebbe agire James Rodriguez, senza dubbio la stella più luminosa di questo mondiale.
Sulla carta preoccupa la fase difensiva, Yepes, Zapata e Armero non sono tra i calciatori più amati in Italia, ma nelle prime quattro partite hanno sbagliato poco e nulla.
Attenzione a Rodriguez nella Colombia. Il 22enne centrocampista del Monaco mette a segno una doppietta nell’incontro con l’Uruguay di Cavani. Il primo spettacolare gol al 28esimo minuto di gioco. Il secondo arriva nella ripresa. I Cafeteros si qualificano cosi’ per la prima volta nella loro storia per i quarti della competizione iridata.
La Colombia si è dimostrata più forte del Brasile, ma fino ad ora è passata sempre in vantaggio, può essere sfavorevole una reazione a un eventuale svantaggio, mentre il Brasile sospinto dal pubblico non mollerà sino alla fine.

[better_feeds proceeding=”Brasile – Colombia” description=”Under and over 2,5″]16917329,16917328[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top