La quota vincente
Basket

Dieci match nella notte NBA, big match tra Clippers e Rockets

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dieci partite nella notte NBA, andiamo ad analizzarle nel dettaglio per scoprire quali squadre sono favorite.
Philadelphia 76ers vs Orlando Magic: duello nella Eastern Conference tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione, sono infatti rispettivamente quattordicesimi e tredicesimi senza nessuna possibilità di accedere ai playoff. I Sixers arrivano a questo match dopo 11 sconfitte consecutive mentre i Magic hanno perso le ultime due partite disputate; per la squadra di Philadelphia quindi il match di questa notte è una ghiotta opportunità per interrompere la striscia negativa.
Boston Celtics vs Atlanta Hawks: difficilmente i Celtics, dodicesimi a Est con un bilancio di 19 vittorie e 39 sconfitte, riusciranno a fermare gli Hawks, ottavi nella Eastern Conference con un bilancio di 26 partite vinte e 30 perse; la squadra di Boston sta infatti abbandonando le speranze di accedere ai playoff mentre quella di Atlanta vuole consolidare la sua posizione.
Chicago Bulls vs Golden State Warriors: i Bulls, quarti a Est, ospitano i Warriors, sesti a Ovest; la partita dello United Center promette quindi scintille tra due squadre che vogliono testare le proprie ambizioni in ottica playoff. Chicago tenterà di bissare il successo ottenuto la scorsa notte contro Atlanta, mentre Golden State cercherà di allungare la striscia di quattro vittorie consecutive, la squadra di casa parte leggermente favorita grazie al fattore campo.
Dallas Mavericks vs New Orleans Pelicans: scontro generazionale tra gli esperti Mavs e i giovani Pelicans; Dallas parte ampiamente favorita, i texani infatti si trovano al settimo posto a Ovest mentre gli avversari sono dodicesimi; Nowitzki e compagni poi sono reduci da tre vittorie consecutive mentre i Pelicans arrivano a questo incontro dopo quattro sconfitte consecutive; con tutta probabilità quindi le due strisce si allungheranno.
Memphis Grizzlies vs Los Angeles Lakers: i Grizzlies, noni nella Western Conference in corsa per un posto nei playoff, non dovrebbero avere problemi ad avere la meglio su dei Lakers in caduta libera, ultimi ad ovest e reduci da tre vittorie negli ultimi dieci incontri.
Oklahoma City Thunder vs Cleveland Cavaliers: partita senza storia; i Thunder sono infatti primi a Ovest con un bilancio di 43 vittorie e 14 sconfitte mentre i Cavs sono decimi a Est con un record di 22 vittorie e 36 sconfitte. Oklahoma City poi davanti ai suoi tifosi vorrà vendicare le due sconfitte degli ultimi due match disputati.
San Antonio Spurs vs Detroit Pistons: Spurs superfavoriti contro un avversario decisamente più debole; San Antonio è infatti al secondo posto della Western Conference con 40 vittorie in 56 incontri mentre Detroit è nona a Est con un record di 23 vittorie e 34 sconfitte.
Utah Jazz vs Phoenix Suns: occasione giusta per i Suns, ottavi nella Western Conference con un bilancio di 33 vinte e 23 perse, per riscattare le ultime due sconfitte consecutive; i Jazz sono infatti tredicesimi a Ovest con appena 20 vittorie in 56 match disputati. Se manterrà alta la concentrazione Phoenix non dovrebbe quindi avere problemi a portare a casa la vittoria.
Portland Trail Blazers vs Brooklyn Nets: i Blazers, quinti a Ovest, ospitano i Nets, sesti a Est, in un match che mette in palio una vittoria importante in ottica playoff. Portland parte coi favori del pronostico grazie ad un organico più atletico e completo, attenzione però a non sottovalutare la grande esperienza di Brooklyn che ha in organico giocatori in grado di fare la differenza.
Los Angeles Clippers vs Houston Rockets: match clou della notte NBA, che mette di fronte i Rockets terzi e i Clippers quarti nella Western Conference; le due squadre sono tra le pretendenti al titolo e faranno di tutto per dimostrare la propria superiorità in vista della post season. I Clippers partono coi favori del pronostico grazie al fattore campo, il match potrebbe però essere deciso all’ultimo secondo.

[better_feeds proceeding=”L.A. Clippers – Houston Rockets” description=”Testa a testa risultato”]14549865,14549866[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top