Eerste Divisie, Cambuur-Jong Ajax pronostico 13 dicembre: analisi, quote e statistiche della 19ma giornata della seconda divisione olandese
Cambuur-Jong Ajax pronostico 13 dicembre: analisi, quote e statistiche della 19ma giornata della Eerste Divisie, seconda serie olandese.
Cambuur-Jong Ajax pronostico 13 dicembre: il cammino
Nella 19ma giornata di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, il Cambuur sfida lo Jong Ajax per un match al vertice tra prima e seconda.
Il Cambuur è la capolista con 42 punti e sta dominando questo campionato; la squadra ha un vantaggio di sei lunghezze sulla seconda ed è reduce da una lunga serie di successi consecutivi. Un dominio assoluto certificato anche dalle statistiche che raccontano del secondo miglior attacco della Eerste Divisie e della miglior difesa del torneo. In casa sette successi ed un pari in otto gare, senza sconfitte.
Cambuur con 13 vittorie, tre pareggi e due sconfitte; sono 45 le reti all’attivo e 13 al passivo. Nelle ultime cinque solo successi.
Lo Jong Ajax, invece, è secondo in classifica con 36 punti; i Lancieri, però, non possono essere promossi in Eredivisie perché squadra B dell’Ajax già presente nel massimo torneo. Ottimo momento di forma per la squadra, reduce da due vittorie consecutive e sette punti nelle ultime tre giornate; l’attacco è devastante, il migliore del torneo nel 4-3-3 che è dogma imprescindibile per tutte le formazioni del club di Amsterdam, mentre la difesa è la settima. In trasferta cinque successi in nove gare.
Jong Ajax, fin qui, con 11 vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte; sono 50 le reti all’attivo e 26 al passivo. Nelle ultime cinque quattro successi ed un pari.
Il pronostico: goal ma anche over 2.5
Dettagli evento Eerste Divisie, Cambuur-Jong Ajax pronostico 13 dicembre 2019:
NOME: Cambuur-Jong Ajax
DATA: Dicembre 13, 2019
ORA: 20:00
SEDE: Cambuur Stadion, Leeuwarden, Olanda