La quota vincente
Calcio

Eerste Divisie, i pronostici della 30^ giornata. Nec-Volendam da over o da goal?

Nijmegen-Den Bosch venerdì 26 gennaio, analisi e pronostico Eerste Divisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di metabolizzare una 29^ giornata un po’ strana e ricca di Under (una rarità in un campionato dove, da sempre, la fanno da padrone gli over) che è già tempo di tornare in campo in Eerste Divisie con le gare della 30^ giornata, tutte programmate per lunedì 16 marzo alle ore 20. Andiamo a conoscere i pronostici e le preview di tutte le sfide.

Almere-De Graafschap: Dopo il deludente 0-0 contro l’Emmen l’Almere cerca riscatto (due punti nelle ultime 3 giornate) anche se la squadra di Fred Grim il suo obiettivo l’ha raggiunto a inizio stagione quando si è qualificata per la seconda fase  (il campionato è suddiviso in periodi da 8 giornate, le  vincenti di queste fasi accedono ai playoff insieme a seconda e terza classificata in campionato e a due squadre dell’Eredivisie) vincendo il primo periodo. Il De Graafschap dal canto suo non ha deluso: 5-0 ai giovani del Psv e tre punti preziosi per puntare alla vittoria del periodo. Si affrontano due squadre che segnano tanto: 58 i gol del Super Agricoltore, 51 quelli dell’Almere. Il pronostico: Over

Jong Psv – Maastricht: Due vittorie e due sconfitte nelle ultime 4 gare per i giovani del Psv, quattordicesimi in classifica e sempre troppo altalenanti; il Maastricht ha finalmente cambiato marcia: due vittorie e due pari nelle ultime 4 e la classifica sta lentamente migliorando. Il pronostico: x2

Emmen-Eindhoven: Tre turni e un solo punto per l’Emmen che ha vinto una sola volta nelle ultime sei uscite. L’Eindhoven dal canto suo si è lasciato alle spalle il brutto stop contro il Graafschap ed è reduce da due successi consecutivi: 3-1 al Volendam e 3-2 in casa dell’Helmond. Grazie alla contemporanea sconfitta del Roda il secondo posto è consolidato con un vantaggio di 4 punti sui gialloneri. Il pronostico: L’Emmen ha il terzo attacco del campionato con 68 gol fatti di cui 41 tra le mura amiche; l’Eindhoven di gol ne ha segnati 54 in 29 gare di cui 22 fuori. Ci può stare l’over 1,5, più rischioso il 2,5.

FC Oss-Waalwijk: Non si ferma più l’Fc Oss. Dopo aver guadagnato l’accesso alla seconda fase nel terzo periodo i TOP hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva (1-0 al Roda) e si sono insediati al quinto posto in classifica scavalcando l’Emmen. La gara con il fanalino di coda Waalwijk è l’occasione d’oro per calare il pokerissimo. Il pronostico: 1, l’alternativa è l’over.

Helmond-Jong Twente: Due squadre in crisi: l’Helmond ha perso in casa con l’Eindhoven e ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare in cui sono arrivati solo 5 punti. I giovani del Twente dopo tre vittorie consecutive hanno interrotto la marcia perdendo contro Den Bosch e Nec. Il pronostico: non sono due delle squadre più prolifiche in un campionato dove comunque si segna tanto, rischioso l’over 1,5; l’alternativa Under 3,5.

Jong Ajax-Fortuna Sittard: Non si ferma la crisi del Fortuna Sittard: il 3-0 subito dallo Sparta Rotterdam è valso l’ottava sconfitta consecutiva e il penultimo posto in classifica in coabitazione con l’Helmond. Anche i giovani dell’Ajax sono reduci da uno stop (1-0 contro il Venlo) e nelle ultime 3 hanno conquistato solo 3 punti, ma il campionato rimane positivo con il decimo posto in classifica e una crescita costante nell’arco della stagione. Il pronostico: 1 fisso, l’alternativa l’over.

Nec Nijmegen-Volendam: Il Nec ha superato senza grossi problemi (2-0) il Telstar mantenendo i 18 punti di vantaggio sull’Eindhoven; la vittoria del campionato è davvero ad un passo e in casa sono arrivate 14 vittorie su 14 gare con la bellezza di 49 gol fatti e solo 12 subiti. Il Volendam è una delle note positive del campionato, saldamente al quarto posto dopo la vittoria di misura sull’Achilles e in trasferta è la seconda squadra ad aver fatto meglio dopo la corazzata Nec: 26 dei 53 punti in classifica sono arrivati lontano da casa. Il pronostico: Si affrontano i due migliori attacchi del campionato: 76 gol in 29 gare per il Nec, 69 per il Volendam, può essere da Over, l’alternativa GOAL.

Roda-Telstar: Nuova crisi per il Roda: 1 punto nelle ultime 3 e una sola vittoria nelle ultime 5 e i gialloneri sono scivolati al terzo posto in classifica a 4 lunghezze di distanza dall’Eindhoven. La gara contro un Telstar in difficoltà (doppia sconfitta contro Nec e Venlo) e quintultimo in classifica è l’occasione ghiotta per ritrovare i tre punti. Il pronostico: 1.

Sparta Rotterdam-Achilles: I Signori del Castello sono tornati al successo dopo un periodo nero: il 3-0 al Waalwijk ha rilanciato lo Sparta Rotterdam dopo 4 sconfitte consecutive. Ancora deludente il campionato dell’Achilles: contro il Volendam è arrivata la terza sconfitta nelle ultime 5 gare con un preoccupante quartultimo posto in classifica. Il pronostico: 1

Venlo-Den Bosch: Due vittorie consecutive per il Venlo (1-0 ai giovani dell’Ajax e 3-0 al Telstar) che in casa ha un ottimo rendimento con 31 dei 47 punti in classifica conquistati proprio al De Koel; Il Den Bosch è finalmente tornato alla vittoria: dopo un solo punto in 4 gare ha superato 2-0 i giovani del Twente allontanandosi dalle zone più basse della classifica. Il pronostico: over 1,5, l’alternativa 1

I pronostici sull’Eerste Divisie li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

 

 

 

 

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top