Anticipo di campionato venerdì 14 agosto in Eredivisie con Vitesse-Roda che andrà in scena alle ore 20 al Gelredome di Arnhem. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti.
Qui Vitesse: Vitesse in convalescenza, dopo la prematura eliminazione dall’Europa League (5-0 complessivo nella doppia sfida con gli inglesi del Southampton) i ragazzi di Bosz hanno pareggiato 1-1 al debutto in campionato in casa del Wilem II grazie al gol di Olijnyk a un quarto d’ora dalla fine. L’obiettivo ora sono i tre punti contro il Roda; a livello di formazione mancherà Oliynyk, espulso nei minuti finali la scorsa settimana.
Qui Roda: Buona la prima per la matricola Roda che all’esordio ha superato 3-1 l’Heracles mostrando già ottime trame di gioco e trovando la via del gol con Gyasi, Van Hyfte e Faik. Sarà difficile ripetersi, ma i ragazzi di Kalezic non hanno nulla da perdere e nemmeno grossi problemi di formazione, dovrebbero essere confermati gli undici della scorsa settimana.
I precedenti: Sono 17 i precedenti al Gelredome di Arnhem: 9 le vittorie del Vitesse; 3 i blitz del Roda e 5 i pareggi.
Il pronostico: 1
Vitesse (4-3-3): Room; Achenteh, Kashia, Leerdam, Diks; Nakamba, Baker, Qazaishvili; Brown, Djurdjevic, Ibarra. All. Bosz.
Roda (4-1-3-2): Leer; Dijkhuizen, Sankoh, Swinkels, Peppen; Griffiths; Noor, Hyfte, Faik; Jansen, Gyasi. All. Kalezic.
Scopri le quote del match su www.goldbet.it.
