La quota vincente
Basket

Euro Basket, quarta giornata: esame di tedesco per gli Azzurri

Nba pronostici 25 ottobre, Spurs-Pacers
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Euro Basket, quarta giornata: analisi e pronostico della quarta giornata del campionato europeo di pallacanestro.

Euro Basket, quarta giornata del campionato europeo di pallacanestro, con grande attesa per il ritorno in campo dell’Italia contro la temibile Germania. Tra i match di cartello di questa lunghissima giornata spiccheranno anche Croazia-Spagna, con il primato del Gruppo C in palio, e Russia-Lettonia per la vetta del Gruppo D.

ISLANDA – SLOVENIA: formalità per Doncic e company

La Slovenia sta confermando il suo status di mina vagante di lusso con tre successi in altrettante gare e primato solitario nel Gruppo A. Doncic e company non dovrebbero aver problemi contro la cenerentola Islanda, ancora a secco di punti e con passivi sempre nell’ordine dai 28 ai 38 punti.

POLONIA – FRANCIA: i Galletti si son svegliati

Dopo il debutto choc con la Finlandia padrona di casa, la Francia ha svoltato e piegato Grecia e Islanda prendendosi la seconda piazza. Non ci dovrebbero essere problemi contro i volenterosi ma modesti polacchi, che tuttavia si giocheranno un pezzo di qualificazione essendo ora quarti nel raggruppamento ma con un calendario proibitivo (all’ultima c’è la Grecia).

FINLANDIA – GRECIA: vincerà l’entusiasmo o l’esperienza?

La Greca rischia di salutare l’Europeo. Printezis e company ad oggi sono quinti e già fuori, causa anche un calendario che li ha già messi contro Slovenia e Francia. Con la Finlandia sarà dura, perchè oltre al pubblico di Helsinki ci sarà anche l’entusiasmo dei giocatori locali che sono terzi e vedono la qualificazione dopo gli acuti su Francia e Polonia.

ITALIA – GERMANIA: ultimo sforzo per la qualificazione

Nonostante la sconfitta di appena cinque punti con i lituani, l’Italia è ancora prima nel Gruppo B e una vittoria sui tedeschi chiuderebbe il discorso. Anche per la Germania serve una vittoria per passare, dopo che l’inopinato ko con gli israeliani padroni di casa ha rallentato la selezione della stellina Schroder.

LITUANIA – UCRAINA: passeggiata baltica?

Dopo lo choc al debutto con la Georgia, la Lituania ha fatto capire contro Israele e Italia di voler ancora arrivare in fondo. Contro la modesta Ucraina non ci dovrebbero essere problemi, anche se Fesenko e i suoi si son rilanciati con il primo successo nel torneo proprio sulla Georgia.

ISRAELE – GEORGIA: vietato fallire

E’ già un pericoloso dentro o fuori per due delle potenziali outsider limitate da una brutta partenza. Israele si è salvata contro la Germania e ora vuole sfruttare il calendario per passare il turno dopo i ko con Italia e Germania. La Georgia era partita con il botto con la Lituania, ma le sconfitte con Germania e, soprattutto, Ucraina hanno fatto precipitare le quotazioni dei caucasici.

CROAZIA – SPAGNA: chi si fermerà?

Entrambe sono a 3 su 3. La Spagna ha stravinto i suoi match contro Montenegro (+39), Repubblica Ceca (+37) e Romania (+41). La Croazia non ha incantato con Ungheria e Romania, prima di soffrire nel 76-72 contro il Montenegro.

REPUBBLICA CECA  – MONTENEGRO: Tanjevic vuole la vittoria

Dopo un calendario complesso, Montenegro vuol passare al guadagno. La selezione di Bosa Tanjevic ha incassato contro Spagna e Croazia, ora il calendario potrebbe sorridere ai balcanici. Cechi che dopo la vittoria con la Romania sono andati in flessione cedendo con Spagna e Ungheria a sorpresa.

ROMANIA – UNGHERIA: derby per la sopravvivenza

I locali hanno mostrato la loro inadeguatezza al pubblico di Cluj-Napoça. Contro gli ungheresi, rivali di sempre, l’ultima chance per restare nel torneo e vincere la prima gara. I magiari son tornati in corsa con il successo sulla Repubblica Ceca, e cercheranno la vittoria dato che all’ultima ci sarà il proibitivo scontro con la Spagna.

RUSSIA – LETTONIA: fuga o aggancio?

La Russia ha vinto tre gare su tre e ha l’ultimo ostacolo prima del meritato primo posto matematico. Pur non incantando i ragazzi di Bazarevich non hanno sbagliato un colpo e non vogliono cedere contro la Lettonia, seconda non troppo a sorpresa. I baltici hanno sfruttato il calendario dopo il ko al debutto con la Serbia, ma il faticoso 97-92 sulla modesta Gran Bretagna lascia dubbi.

GRAN BRETAGNA – SERBIA: Bogdanovic vuole macinare punti

Non ci dovrebbero essere problemi per Bogdanovic e co. contro la non irresistibile Gran Bretagna. La vittoria sulla Turchia ha rigenerato i serbi, pronti ora a sfruttare il calendario per prendersi il secondo posto. Dignitoso l’europeo dei britannici, ma la vittoria difficilmente arriverà visto che mancano ancora Serbia e Russia da affrontare.

BELGIO – TURCHIA: rischio alto per Cedi Osman

La Turchia rischia l’eliminazione anzitempo dopo i ko, seppur di misura, con Russia e Serbia. La selezione che presenta l’enfant prodige Cedi Osman non può fallire contro il Belgio. I Diavoli Rossi hanno battuto, come i turchi, solo la Gran Bretagna, ma dopo la debacle con la Lettonia hanno fatto soffrire la Russia.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Euro Basket in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Olanda Eerste Divisie, Spagna LaLiga2, Inghilterra League One, Portogallo League Cup e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top