Europa League, Aris Salonicco-AEL Limassol: entrambe all’esordio in gare ufficiali

Europa League, Aris Salonicco-AEL Limassol giovedì 25 luglio: analisi e pronostico dell’andata dei quarti di qualificazione del torneo
Aris Salonicco-AEL Limassol giovedì 25 luglio. Quarti di finale di qualificazione dell’Europa League, con l’Aris Salonicco che sfida l’AEL Limassol con l’obiettivo della fase a gironi.
Il club greco arriva a questo appuntamento senza gare ufficiali giocate; la Super League ellenica, infatti, non ha ancora preso il via e la formazione è all’esordio in questa edizione del torneo continentale. Solo una serie di amichevoli in preparazione all’evento; ben quattro, con un solo successo e tre sconfitte, per un’estate non proprio memorabile.
L’AEL Limassol, proprio come gli avversari, è a secco da gare ufficiali; la formazione cipriota non ha giocato turni precedenti in questa edizione di Europa League e la First Division cipriota ancora deve prendere il via. Solo due le amichevoli disputate, con altrettanti successi.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Europa League Aris Salonicco-AEL Limassol giovedì 25 luglio:
NOME: Aris Salonicco-AEL Limassol
DATA: Luglio 25, 2019
ORA: 20:30
SEDE: Kleanthis Vikelidis Stadium, Thessaloniki, Grecia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram
