Europa League, Arsenal-Standard Liegi pronostico 3 ottobre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della seconda giornata
Arsenal-Standard Liegi pronostico 3 ottobre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della seconda giornata del gruppo F di Europa League.
Arsenal-Standard Liegi pronostico 3 ottobre: il cammino
Si torna in campo in Europa League con l’Arsenal che affronta lo Standard Liegi nella seconda giornata del gruppo F.
I Gunners sono una delle formazioni favorite per la vittoria finale della competizione e sono partiti decisamente a razzo; subito vittoria all’esordio contro per 3-0 contro l’Eintracht Francoforte nonostante l’ampissimo turn over impostato da Emery; l’Arsenal ha il chiaro obiettivo di conquistare la qualificazione con largo anticipo, per poi dedicarsi alla Premier League, dove è reduce da un solo successo nelle ultime cinque gare. Ed infatti è quarto quota 12.
Lo Standard Liegi, invece, è ha battuto il Guimaraes per 2-0 nella gara inaugurale e si giocherà, con ogni probabilità, le sue chance di qualificazione nello scontro diretto con l’Eintracht Francoforte. I belgi, però, puntano a conquistare risultato contro l’Arsenal per mettersi in una posizione di forza quando affronteranno i tedeschi. Nella Jupiler League la squadra è seconda quota 19, ad una lunghezza dal Brugge capolista.
PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-3-3): Leno; Chambers, Papastathopoulos, David Luiz, Kolasinac; Torreira, Xhaka, Guendouzi; Pepe, Aubameyang, Saka.
Standard Liegi (4-4-2): Bodart; Vojvoda, Vanheusden, Laifis, Gavory; Carcela-Gonzalez, Bastien, Cimitor, Lestienne; Avenatti, M’Poku Ebunge.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Europa League, Arsenal-Standard Liegi pronostico 3 ottobre 2019:
NOME: Arsenal-Standard Liegi
DATA: Ottobre 3, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Emirates Stadium, London, Inghilterra