Europa League, Atromitos-Brest giovedì 2 agosto: analisi e pronostico del ritorno dei preliminari dei quarti di finale
Atromitos-Brest giovedì 2 agosto. Un pirotecnico 4-3 ha chiuso la gara d’andata tra il Brest e l’Atromitos nella gara di andata dei preliminari dei quarti di Europa League. E’, quindi, ipotizzabile come la gara di ritorno possa regalare le stesse emozioni.
I greci dell’Atromitos non hanno ancora iniziato il campionato ed hanno nelle gambe solo un match ufficiale, quello d’andata della competizione europea. Quattro amichevoli pre campionato, con u successo e tre pari, invece. In Europa vanta sei partecipazioni all’Europa League.
I bielorussi, invece, sono in piena forma; hanno superato un turno di coppa nazionale ed in cmpionato hanno già disputato 17 giornate, con 26 punti e settimo posto. In Europa la Dinamo Brest vanta tre partecipazioni all’Europa League.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Europa League Atromitos-Brest giovedì 2 agosto:
NOME: Atromitos-Brest
DATA: Agosto 2, 2018
ORA: 19:15
SEDE: Peristeri Stadium, Athens, Grecia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Atromitos-Brest Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.