Europa League, AZ Alkmaar-K. Almaty giovedì 2 agosto: analisi e pronostico del ritorno dei quarti dei preliminari del torneo
AZ Alkmaar-K. Almaty giovedì 2 agosto. Serve un miracolo allo AZ Alkmaar per superare i quarti di finale dei preliminari di Europa League e proseguire la sua corsa alla fase a gironi. All’andata, infatti, gli olandesi sono usciti sconfitti dal K. Almaty per 2-0.
L’AZ Alkmaar è all’esordio in questa edizione della coppa e ha solo il match di andata come gara ufficiale nelle gambe, considerato come l’Eredivisie non è ancora iniziata, come tutti i grandi campionati europei. Cinque le amichevoli disputate con quattro successi ed un pareggio. In Europa vanta due partecipazioni alla Champions League, due in Coppa delle Coppe e ben 13 in Europa League.
Il K. Almaty, invece, ha già superato un turno; eliminato l’UE Engordany con due successi tra andata (3-0) e ritorno (7-1). I kazaki sono in piena forma, alla 20ma giornata di campionato e secondi in classifica con 47 punti. In Europa il Kairat Almaty vanta una partecipazione in Champions League e sette in Europa League.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Europa League AZ Alkmaar-K. Almaty giovedì 2 agosto:
NOME: AZ Alkmaar-K. Almaty
DATA: Agosto 2, 2018
ORA: 20:45
SEDE: AFAS Stadion, Alkmaar, Olanda
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere AZ Alkmaar-K. Almaty Europa League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.