Betis e Lione questa sera allo stadio Villamarin si sfideranno per la prima giornata del girone I. I francesi iniziano questa Europa League dopo essere stati eliminati nei preliminari di Champions dalla Real Sociedad, questo darà con tutta probabilità una carica in più agli uomini di Remi Garde. I bookmaker vedono favorita per l’incontro il Betis di Siviglia nonostante l’avvio in campionato non sia stato dei più brillanti con una vittoria, un pareggio e due sconfitte con cinque reti al passivo e cinque all’attivo nelle prime quattro giornate.
Il Lione ha invece cominciato la stagione con due vittorie, un pareggio e due sconfitte con quattro reti al passivo e otto all’attivo nelle prime cinque giornate di campionato. I francesi vivono senza dubbio un anno di transizione, a causa di difficoltà economiche hanno ceduto i giocatori più importanti, come ad esempio Lisandro Lopez, per puntare tutto sui giovani provenienti dal vivaio, come Lacazette e Grenier, abbassando così l’età media della squadra ma perdendo in esperienza internazionale.
Partire con una vittoria sarebbe importante per entrambe le squadre che rimangono comunque le favorite per il passaggio del turno.
[better_feeds proceeding=”Passaggio Turno Accoppiata Gruppo I” description=”Vincente”]224018[/better_feeds]