La quota vincente
Calcio

Europa League, Liverpool-Augsburg: i reds hanno già la testa alla finale di Wembley?

Liverpool-Leicester 30 dicembre, analisi e pronostico Premier League giornata 21
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

[goldbet_feeds match=”Liverpool – Augsburg” bet=”SEGNA GOAL SQUADRA CASA (H=0)”]5085482,5085481[/goldbet_feeds]

Evento: Calcio > Internazionali Club > Europa League > Ottavi di finale > Liverpool-Augsburg

Dopo l’andata senza reti della WWK Arena reds e fuggerstadter sono pronti ad una nuova sfida. Con la finale di Capital One Cup contro il City all’orizzonte non è da escludere che mister Klopp possa puntare su una formazione “alternativa”. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Anfield Road.

Qui Liverpool: la testa dei reds è già a Wembley. Domenica Milner e soci affronteranno il Manchester City nella finalissima di Capital One Cup. Un appuntamento impossibile da fallire per Klopp che, contro i tedeschi, potrebbe risparmiare alcune pedine dell’undici titolare. Nel frattempo Lallana, Allen, Ings e Gomez sono ancora ai box mentre Lovren, Skrtel e Rossiter sono in ripresa.

Qui Augsburg: occasione ghiotta per i fuggerstadter, pronti a sfruttare un possibile calo di tensione dei padroni di casa. A complicare la situazione di mister Weinzierl le assenze di Bobadilla, Baier, Framberger e Bracker. Da valutare Trochowski, Moravek e Jeong-Ho Hong.

Pronostico: Multigol casa 1-4.

Probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Flanagan, Touré, Sakho, Moreno; Can, Henderson; Milner, Coutinho, Firmino; Origi. All. Klopp.

Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Verhaegh, Janker, Klavan, Stafylidis; Khor, Feulner; Werner, Altintop, Caiuby; Esswein. All. Weinzierl.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top