Europa League, Lugano-Copenaghen pronostico 28 novembre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della quinta giornata
Lugano-Copenaghen pronostico 28 novembre: analisi, quote, statistiche e probabili formazioni della quinta giornata del gruppo B di Europa League.
Lugano-Copenaghen pronostico 28 novembre: il cammino
In Europa si scende in campo per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, con il Lugano che sfida il Copenaghen nel gruppo B.
Gli svizzeri sono ultimi in classifica con due punti ma hanno ancora speranze di qualificazione per i 16esimi; sono, infatti, quattro le lunghezze da recuperare rispetto alle prime due, tra cui il Copenaghen. Vincere e, magari, anche con più di un gol di scarto per avere sui danesi anche il vantaggio negli scontri diretti. La vittoria, però, fin qui non è ancora arrivata; in casa, infatti, sono arrivati due pareggi, entrambi per 0-0, mentre in trasferta due i ko. Un solo gol all’attivo e tre al passivo.
In campionato il Lugano è settimo in classifica con 16 punti, ha quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed è reduce da due successi nelle ultime tre.
Il Copenaghen, invece, è primo in classifica con sei punti insieme alla Dinamo Kiev ed è ancora imbattuto in questo girone; un successo non darebbe l’aritmetica della qualificazione (a meno che gli ucraini non battano il Malmo) ma metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno. La squadra, però, almeno in quella Europa League, sta avendo un momento di flessione; un solo successo, nella prima giornata, poi tre pari consecutivi. Quattro i gol segnati e tre incassati.
In campionato il Copenaghen è reduce da quattro successi nelle ultime cinque ed è secondo in classifica con 37 punti, a sette lunghezze dal Midtjylland primo.
La gara d’andata ha visto il Copenaghen imporsi con il punteggio di 1-0.
PROBABILI FORMAZIONI
Lugano (4-2-3-1): Baumann; Yao, Maric, Daprela, Lavanchy; Custodio, Vecsei; Carlinhos, Bottani, Aratore; Holender.
Copenaghen (4-4-2): Johnsson; Varela, Sotirios, Nelsson, Bengtsson; Stage, Falk, Zeca, Fischer; Soteriou, Santos.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Europa League, Lugano-Copenaghen pronostico 28 novembre 2019:
NOME: Lugano-Copenaghen
DATA: Novembre 28, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Kybunpark, St. Gallen, Svizzera
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram
