La quota vincente
Calcio

Everton-Manchester United: l’ex Fellaini lascia il segno?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Perdere contro i blues di Mourinho ci può anche stare, perdere il podio della Premier League no. Lo sa bene mister Van Gaal, deciso a volare in Champions League senza passare dai preliminari. Con il City a -1 il red devils non possono permettersi ulteriori distrazioni e, in casa dei toffees, l’obiettivo è quello di rialzare subito la testa centrando i tre punti. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Everton-Manchester United, match della trentaquattresima giornata del massimo campionato inglese.

Qui Everton: lontani, contemporaneamente, dalla zona coppe e da quella calda gli uomini di mister Martinez vivranno un finale di campionato senza particolari ambizioni. Fare bella figura contro uno dei top team della Premier, davanti ai propri tifosi, è comunque un obiettivo che stuzzica il tecnico spagnolo, determinato a centrare il sesto risultato utile consecutivo dopo i successi ai danni di Newcastle, Qpr, Southampton e Burnley e il pari in casa dello Swansea. Contro l’ex Fellaini non ci saranno Oviedo, Hibbert e Gibson infortunati. Da valutare le condizioni di McCarthy, Pienaar e Osman.

Qui United: contro la capolista Chelsea è arrivato un ko che sta stretto. L’1-0 firmato Hazard racconta meno del dovuto, statistiche alla mano (sette a quindici il conto dei tiri, 30% a 70% il dato relativo al possesso palla) Falcao e soci avrebbero meritato almeno il pareggio. Poco male, l’obiettivo di mister Van Gaal è quello di non farsi sfuggire la qualificazione diretta alla prossima Champions. La lotta è serrata con l’Arsenal a quota 66 punti ma con una partita in meno, lo United a 65 e il City a 64. Una delle tre sarà obbligata ai preliminari. Capitolo assenti: Carrick, Rojo, Blind e Jones sono ai box per problemi fisici, Januzaj non al meglio ma potrebbe farcela.

Precedenti: all’andata 2-1 con reti di Di Maria, Naismith e Falcao e rigore fallito da Baines. Nelle ultime cinque a Goodison Park tre vittorie dell’Everton, una dello United e un pari.

Pronostico: X2.

Probabili formazioni

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Jagielka, Baines; McCarthy, Barry; Lennon, Barkley, Mirallas; Lukaku. All. Martinez.

Manchester United (4-1-4-1): de Gea; Valencia, McNair, Smalling, Shaw; Herrera; Mata, Fellaini, Rooney, Young; Falcao. All. van Gaal.

La Premier League in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat domenica pomeriggio dalle ore 14:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top