Fiorentina e Pandurii si sono affrontate per la prima volta alla terza giornata quando la Fiorentina si è imposta, per 3-0, in casa infliggendo alla squadra rumena la sua sconfitta più pesante in Europa. Per il Pandurii era anche la prima sfida in assoluto contro una formazione italiana.
Questa sera alle 19 al Cluj Arena di Cluji Napoca, la squadra di Montella approda al match certamente rinfrancata dal risultato dell’andata, fino ad oggi tre vittorie su tre per i viola che dominano in vetta alla classifica del girone E, manca solo un punto per la certezza matematica per la qualificazione.
Il Pandurii giocando questo match in casa cercherà di dare il tutto per tutto per rifarsi della precedente sconfitta. L’allenatore della squadra rumena presenterà un 4-4-2.
La Fiorentina di Vincenzo Montella vedrà Joaquin schierato nel ruolo di punta centrale, alle sue spalle Matos e Vargas. Oltre alla mancanza di Giuseppe Rossi, rimarrà fuori dal campo anche Cuadrado, fondamentale sarà il turnover dei giocatori che si avvicenderanno nel corso della partita.
[better_feeds proceeding=”Cs Pandurii Targu Jiu – Fiorentina” description=”Goal/no goal”]3701807,3701808[/better_feeds]