La quota vincente
Calcio

Getafe-Barcellona, si potrebbe anche non giocare

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Scusate, non è per mancanza di rispetto nei confronti del simpatico Getafe e dei tifosi dell’Alfonso Perez: ma per quanto si sta vedendo in campionato e per la facilità irrisoria con cui il Barcellona ha chiuso con successo la gara d’andata al Camp Nou (4-0), la gara di ritorno degli ottavi di finale di Copa del Rey tra queste due formazioni appare poco più di una banale formalità.

La partita d’andata fu interessante invece per molti motivi: intanto fu quella che vide di nuovo in campo dopo un infortunio che lo aveva lasciato ai margini per oltre due mesi Leo Messi (nella foto). E la differenza fu immediata. Messi mise del suo entrando solo nel secondo tempo ma segnando una doppietta e inserendosi in entrambe le azioni delle altre due reti della formazione allenata dal Tata Martino marcate entrambe da Cesc Fabregas.

Il 4-0 della gara d’andata chiude di fatto qualsiasi discussione in vista dell’accesso al turno successivo: per gli amanti delle statistiche e delle giocate resta da vedere se e come il Getafe potrà in qualche modo mettere in difficoltà una squadra scatenata, pronta a giocare su tutti gli obiettivi e reduce dall’ottimo pareggio esterno contro l’Atletico Madrid con il quale divide in coabitazione la prima posizione. Il Getafe per altro ha ben altri problemi: la formazione di Luis Garcia è reduce da quattro sconfitte consecutive (Malaga, Rayo Vallecano, Siviglia e Barcellona quando il 22 dicembre al Camp Nou i catalani si imposero addirittura per 5-2).

Facile immaginare un ampio utilizzo delle seconde linee per Martino che sicuramente lascerà a riposo Messi per dare spazio a Pedro e Alexis Sanchez con Pinto tra i pali fin dal primo minuto.

[better_feeds proceeding=”Getafe – Barcellona” description=”Esito finale 1X2″]13995359,13995358,13995357[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top