La quota vincente

Giro d’Italia, undicesima tappa: ancora tante insidie tra Umbria e Marche

pronostici-favoriti-giro-del-delfinato-2021-percorso-quote-ciclismo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 11: Assisi-Osimo è la tappa dei muri. Ancora frazione insidiosa, con finale incerto che potrebbe scatenare la bagarre!

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 11. Ancora cassa per il B-Lab, grazie al successo di Mohoric indicato antepost tra i possibili vincitori di almeno una tappa (LEGGI QUI).

Tappa inaspettatamente movimentata quella di ieri, che sicuramente i corridori sentiranno nelle gambe per un po’. Grosso sforzo per tutti visto l’alto ritmo tenuto. Non c’è però spazio per rifiatare, visto che anche la tappa numero 11 è tutt’altro che semplice. Tre GPM dislocati lungo il percorso, tracciato molto mosso che permetterà ancora una volta lo sganciarsi della fuga, e, se non dovessero verificarsi particolari situazioni di pericolo, il gruppo potrebbe inizialmente lasciar fare vista la grande fatica della tappa di Gualdo. Arrivo in ogni caso molto complicato, con il muro di via del Borgo (300 m con pendenza massima al 18%) posto a 4 km dal traguardo che farà sicuramente da trampolino a qualche attacco, quindi discesa, salita e parte finale in leggera ascesa. Occhio soprattutto al pavé. Si tratta di un percorso che pare quello di una classica, nonostante il chilometraggio piuttosto limitato; è la tappa dei muri e a giocarsela saranno sicuramente corridori esplosivi.

Attaccanti o big di classifica?

Potrebbero giocarsi la tappa i classici attaccanti, ma non si possono escludere a priori azioni da parte degli uomini di classifica per guadagnare qualcosa sui diretti avversari. Finale che potrebbe dunque rivelarsi assolutamente incerto.

Proviamo a fare qualche nome: innanzitutto Michael Woods, che ben si adatta al finale, e la cui squadra (Education First Drapac) cerca ancora il primo successo di tappa viste le non brillantissime prestazioni di Modolo. Seguono a ruota nomi come Wellens, Battaglin, Sanchez, Konrad, Henao e Ulissi. Anche i big di classifica, però, non staranno di certo a guardare, e in questo caso le gambe più pimpanti sembrano sempre quelle della maglia rosa Simon Yates, seguito da Pozzovivo, Pinot e Formolo. Con buone probabilità saranno in molti a tentare la fuga: si può tentare la sorte con i soliti Ciccone, Pantano, De Marchi, Conti, Montaguti, Polanc, Anton.

Sarà inoltre la tappa del ricordo di Michele Scarponi, con la carovana che transiterà proprio a Filottrano. Per molti corridori italiani vincere oggi avrebbe un significato doppio, e in molti ci proveranno. Un nome su tutti, Giovanni Visconti, che su un tracciato insidioso come questo può davvero lasciare il segno. Lo stesso discorso vale per l’Astana, l’ultima formazione di Michele, che le proverà tutte per portare a casa il successo. Oltre al già citato Luis Leon Sanchez (grande amico di Scarponi e a nostro parere uno dei favoriti assoluti), occhio a Lutsenko e Bilbao.

 

Segui il Giro d’Italia con B-Lab LIVE! Ogni giorno, a partire dalle 16.45 circa, seguiremo le ultime battute della tappa in DIRETTA LIVE STREAMING all’interno di “PEDALANDO”,  il contenitore dedicato al ciclismo su www.laquotavincente.it! Non perdere i consigli sui pronostici e favoriti Giro d’Italia 2018 e sulle migliori quote per provare la cassa insieme a noi!

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 11, le migliori quote Betfair

Woods 7.00

Battaglin 8.00

S. Yates 8.00

Wellens 11.00

Pinot 15.00

Ulissi 17.00

Visconti 18.00

Formolo 23.00

Sanchez 23.00

Pantano 26.00

Pozzovivo 26.00

Konrad 31.00

Ciccone 31.00

Conti 31.00

De Marchi 61.00

Montaguti 61.00

 

Dettagli evento

DATA: mercoledì 16 maggio 2018

PARTENZA: Assisi

ARRIVO: Osimo

LUNGHEZZA PERCORSO: 156 km

ORARIO PARTENZA: 13.05

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 11 in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top