La quota vincente
Notizie dal Mondo

Governo May, si dimette ministra Patel per incontri con israeliani

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si è dimessa la ministra britannica per lo Sviluppo internazionale Priti Patel, travolta dalle polemiche per le rivelazioni da cui sono emersi gli incontri da lei avuti con politici israeliani, fra cui il premier Benjamin Netanyahu, dei quali però non aveva riferito, in violazione del protocollo diplomatico. Patel ha dichiarato che le sue azioni sono state “al di sotto degli standard che ci si attende” dal suo ruolo. L’ufficio del primo ministro Theresa May ha reso nota la lettera di dimissioni in cui la ministra si scusa per aver causato “una distrazione” dal lavoro del governo. May ha risposto con un lettera in cui definisce quella di Patel una decisione “corretta”.

Per May si tratta solo dell’ultima di una lunga serie di difficoltà che si trova ad attraversare negli ultimi mesi. Dopo avere perso la maggioranza assoluta nelle elezioni anticipate di giugno da lei stessa convocate, l’esecutivo da lei guidato è ora dipendente dal sostegno in Parlamento di un piccolo partito nordirlandese, il Dup. A questo si aggiungono le dimissioni del ministro della Difesa Michael Fallon, giunte la scorsa settimana per uno scandalo di molestie sessuali a Westminster, nell’ambito del quale sono anche indagati il suo vice Damian Green e un altro ministro. Inoltre da ieri il ministro degli Esteri britannico Boris Johnson è sotto pressione: da più parti gli si chiede di scusarsi per i suoi commenti sulla cooperante britannico-iraniana Nazanin Zaghari-Ratcliffe, in carcere in Iran da aprile del 2016. Il 1° novembre Johnson ha dichiarato che Nazanin Zaghari-Ratcliffe prima dell’arresto stava insegnando giornalismo in Iran, commenti che secondo i critici potrebbero spingere la magistratura iraniana ad assegnare alla donna una condanna detentiva ancora più lunga.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top