Copa Libertadores Guarani-Palestino pronostico 27 febbraio 2020: analisi e pronostico del terzo turno preliminare.
Copa Libertadores Guarani-Palestino pronostico 27 febbraio 2020, terzo turno preliminare. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores, quindi. Di fronte, dunque, Guarani-Palestino pronostico 27 febbraio 2020 in una gara assai interessante, dunque. Sarà la sfida di ritorno del terzo turno preliminare della massima competizione continentale, quindi. Sfida con tutto ancora in ballo, quindi. Chi passerà andrà al tabellone principale, ovvero ai gironi della Copa. Confronto che appare vantaggioso per i locali, quindi, sia per il fattore campo che per il risultato dell’andata. Colpo in Cile per 1-0 dei gialloneri, dunque, con rete di Redes, infine.
QUI GUARANI
Tutto facile nel primo turno per il Guarani, che ha eliminato il San Josè (1-0 e 4-1). Diciottesima partecipazione per il Guarani che torna dopo un anno d’assenza. L’obiettivo sarà provare a superare questo scoglio. Colpaccio nel secondo turno per i gialloneri, capaci di far fuori il Corinthians. I risultati, infatti, dicono 1-o in casa e ko per 1-2 a Sao Paulo. Guarani che avrà due risultati su tre, in sostanza.
QUI PALESTINO
Il Palestino è pronto alla sua sesta esperienza in Libertadores, quindi. Dopo esser stato fuori dal giro per oltre 35 anni, il club cileno è tornato in Libertaodes nel 2015, quindi. Da allora si è giunti al biennio 2019-2020. Nel turno precedente i cileni hanno fatto fuori il Cerro Largo, 1-1 in esterna e netto 5-1 in casa. I cileni per andare avanti dovranno vincere, quindi.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Guarani-Palestino pronostico 27 febbraio 2020:
NOME: Guarani-Palestino
DATA: February 27, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Rogelio Livieres, Asuncion, Paraguay