Guida Copa America 2019 girone C: tutto su Uruguay, Cile, Ecuador, Giappone
Pronostici Copa America 2019: quote, news, pronostici, gironi, calendario a cura di Luca Pastorino – #Pasto22
Guida Copa America 2019 girone C. Pronostici Copa America 2019. Convocati Copa America 2019. Rose Copa America 2019. Calendario Coppa America 2019. Squadre Coppa America 2019.
Guida Copa America 2019 girone C. Dal 14 giugno al 7 luglio 2019 fari puntati sul Brasile per la 46esima edizione della Copa America. Saranno 12 le squadre partecipanti (alle 10 sudamericane si sono aggiunte Giappone e anche Qatar), non si saranno Stati Uniti e Messico, habitué della competizione. Hanno rifiutato l’invito per concentrarsi sulla Concacaf Gold Cup, che si svolgerà nello stesso periodo in Centro America.
Gironi Copa America 2019
Tre gironi da quattro squadre per raggruppare le 12 partecipanti.
- Girone A: Brasile, Bolivia, Venezuela, Perù.
- Girone B: Argentina, Colombia, Paraguay, Qatar.
- Gruppo C: Uruguay, Ecuador, Giappone, Cile.
Copa America 2019: calendario girone C
Gli orari e le date sono riferite al fuso orario italiano.
- 17 giugno ore 00:00: Uruguay-Ecuador
- 17 giugno ore 00:00: Giappone-Cile
- 21 giugno ore 01:00: Uruguay-Giappone
- 22 giugno ore 01:00: Ecuador-Cile
- 25 giugno ore 01:00: Cile-Uruguay ed Ecuador-Giappone
Copa America 2019: clicca qui per la guida completa di #Pasto22
Copa America 2019 : calendario, convocati, probabili formazioni e pronostici nella guida di #Pasto22
Guida Copa America 2019 girone C
Uruguay convocati Copa America 2019
Portieri: Muslera (Galatasaray), Silva (Libertad), Campaña (Independiente)
Difensori: Godín (Atletico Madrid), Giménez (Atletico Madrid), Coates (Sporting Lisbona), González (Peñarol), Caceres (Juventus), Saracchi (Lipsia), Laxalt (Milan)
Centrocampisti: Nandez (Boca Juniors), Torreira (Arsenal), Vecino (Inter), Bentancur (Juventus), Lodeiro (Seattle Sounders), Valverde (Real Madrid), de Arrascaeta(Flamengo). Pereiro (PSV)
Attaccanti: Rodríguez (Cruz Azul), Maxi Gomez (Celta Vigo), Stuani (Girona), Cavani (PSG), Suarez (Barcellona).
La stella: Cavani / Suarez
I grandi esclusi e i giocatori da tenere d’occhio: Out dopo 109 presenze il centrocampista Cristian Rodriguez, bocciato anche Gaston Ramirez dopo una seconda parte di stagione deludente con la maglia della Samp. Per il resto sarà il solito Uruguay: quadrato, compatto, arcigno con Godin e Gimenez a guidare il pacchetto difensivo. Le stelle, nemmeno a dirlo, il Matador e il Pistolero. Il destino uruguagio dipende ancora da Suarez e Cavani.
Obiettivo: Finale
Pronostico: nella top 4
Clicca qui per scoprire la probabile formazione dell’Uruguay
Uruguay quote Copa America 2019
- Vincente: 8.00
- In finale: 3.00
- In semifinale: 1.70
- Capocannonieri: Suarez (7.50), Cavani (9.00), Stuani (18.00)
Cile convocati Copa America 2019
Portieri: Arias (Racing Club), Cortés (Colo Colo) Urra (Huachipato)
Difensori: Medel (Besiktas), Isla (Fenerbahce), Maripán (Deportivo Alaves), Opazo (Colo Colo), Beausejour (Universidad de Chile), Lichnovsky (Cruz Azul), Paulo Diaz (Al-Ahli), Jara (Estudiantes)
Centrocampisti: Vidal (Barcellona), Pablo Hernández (Independiente), Pulgar (Bologna), Pavez (Colo Colo), Aránguiz (Bayer Leverkusen), Valdes (Santos Laguna).
Attaccanti: Castillo (America), Sanchez (Manchester United), Junior Fernandes (Alanyaspor), Vargas (Tigres), Fuenzalida (Universidad Cattolica), Sagal (Pachuca).
La stella: Vidal / Sanchez
I grandi esclusi e i giocatori da tenere d’occhio: Tra i volti noti non faranno parte della spedizione brasiliana Mati Fernandez ed Estban Paredes, Per il resto sarà il solito Cile: da Medel a Isla, da Vidal ad Alexis Sanchez, e poi Edu Vargas, Beausejour, Aranguiz e anche tanti altri giocatori che hanno fatto parte di un ciclo vincente (due Coppe America nel palmares), ma che sembra ormai sul viale del tramonto. Il tris sembra quasi impossibile, arrivare nelle prime quattro sarà difficile.
Obiettivo: semifinale
Pronostico: potrebbe essere una delle sorprese in negativo, ma i quarti di finale non dovrebbero sfuggire considerando che il Giappone non sembra competitivo.
Clicca qui per scoprire la probabile formazione del Cile
Cile quote Copa America 2019
- Vincente: 10.00
- In finale: 4.50
- In semifinale: 2.15
- Capocannonieri: Sanchez (20.00), Edu Vargas (25.00)
Ecuador convocati Copa America 2019
Portieri: Domínguez (Vélez), Banguera (Barcelona SC), Ortiz (Delfín)
Difensori: Achilier (Monarcas Morelia), Mina (Yeni Malatyaspor) Arboleda (San Paolo), Arreaga (Barcelona SC), Velasco (Barcelona SC), Quintero (LDU), Ramírez (Krasnodar), Beder Caicedo (Barcelona SC)
Centrocampisti: Intriago (LDU), Orejuela (LDU), Méndez (Orlando City), Gruezo (Dallas), Chicaiza (LDU), A. Valencia (Manchester United) Renato Ibarra (América), Preciado (Santos Laguna) Romario Ibarra (Minnesota United)
Attaccanti: Mena (Club León), Enner Valencia (Tigres), Garcés (Delfín)
La stella: Antonio Valencia
I grandi esclusi e i giocatori da tenere d’occhio: è ancora l’Ecuador di Antonio ed Enner Valencia, tutto ruota intorno a loro. Per questa Coppa America, però, il CT Gomez ha puntato su un mix tra esperienza e giovani cercando di iniziare l’opera di rinnovamento.Tra gli esclusi i centrocampisti Noboa e Jefferson Montero, in attacco out Miller Bolanos. Fuori dai giochi anche il difensore Juan Carlos Paredes.
Obiettivo: passare il primo turno
Pronostico: Può passare la fase a gironi come seconda o miglior terza
Clicca qui per scoprire la probabile formazione dell’Ecuador
Ecuador quote Copa America 2019
- Vincente: 31.00
- In finale: 12.00
- In semifinale: 5.50
- Capocannonieri: Enner Valencia (30.00)
Giappone convocati Copa America 2019
Portieri: Kawashima (Strasburgo), Kojima (Oita Trinita), Osako (Sanfrecce Hiroshima)
Difensori: Ueda (Cercle Brugge), Itakura (Groningen), Iwata (Oita Trinita), Tatsuta (Shimizu S-Pulse), Hara (Sagan Tosu), Sugioka (Shonan Bellmare), Suga (Consadole Sapporo), Tomiyasu (Sint-Truiden)
Centrocampisti: Shibasaki (Getafe), Nakajima (Al-Duhail), Nakayama (Zwolle), Miyoshi (Yokohama FC Marinos), Ito (Amburgo), Matsumoto (Sanfrecce Hiroshima), Watanabe (Tokyo Verdy), Abe (Kashima Antlers), Kubo (FC Tokyo)
Attaccanti: Okazaki (Leicester), Maeda (Matsumoto Yamaga), Ueda (Hosei University)
La stella: Okazaki
I grandi esclusi e i giocatori da tenere d’occhio: Esclusi tanti dei protagonisti dell’ultima coppa d’Asia: da Muto a Osako e Nagatomo fino al totem Yoshida (95 presenze con la maglia dei Samurai), ma le sorprese non mancano in questo Giappone, che utilizzerà la competizione per fare crescere tanti giovani alle prime esperienze in nazionale. Un giocatore esperto per ruolo (Kawashima in porta, il promettente Tomiysau in difesa, Shibasaki a centrocampo e Okazaki in attacco), tutto il resto è esordiente o quasi. Degli altri 19 convocati solo Nakajima e Ueda contano qualche apparizione, tutti gli altri sono al debutto assoluto.
Obiettivo: far crescere i giovani
Pronostico: fuori al primo turno
Clicca qui per scoprire la probabile formazione del Giappone
Giappone quote Copa America 2019
- Vincente: 31.00
- In finale: 12.00
- In semifinale: 5.50
- Capocannonieri: Okazaki (25.00)
Clicca qui per la guida di #Pasto22 con tutte le probabili formazioni della Copa America 2019
Probabili formazioni Copa America 2019: la guida di #Pasto22 con le 12 nazionali in un click!
NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!
CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DEL MONDO GOLDBET DEDICATE AI LETTORI DELLA QUOTA VINCENTE E AI TELESPETTATORI DI BLAB LIVE
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
SE TI PIACE IL CALCIO METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DE LA QUOTA VINCENTE!
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, anche Premier League, Bundesliga, quindi Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, ancora Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, infine Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e infine sudamericani.
Anche dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.
Guida Copa America 2019 girone C. Ancora Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 10.00 alle 10:40 in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.
Infine Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e anche in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire anche su 7 GOLD!
e infine dal lunedì al giovedì il nuovissimo BLab SHOW a partire dalle 19:00 su www.laquotavincente.it insieme a Simone Repetto, anche Alessandro Squillace e infine la bellissima e simpaticissima Francesca Colombo, in arte Shanty!