La quota vincente
Hockey

Hockey, NHL: i match in programma martedì notte

Pronostici NHL 21 febbraio, Lightning e Vegas, bella sfida!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento> Hockey> NHL

Columbus Blue Jackets-New Jersey Devils: Queste due squadra si riaffrontano nel giro di due giorni dopo che il primo match ha visto vincere i Blue Jackets per 0-3 grazie alle reti di Jenner, Bjorkstrand e Gagner. La Sfida di due giorni fa non ha regalato grosse sorprese visto che era largamente preventivabile un successo da parte di Columbus su una squadra in grande difficoltà come i Devils che non vincono in campionato da ben 7 partite. I Blue Devils nonostante qualche sconfitta di troppo nell’ultimo periodo si confermano la seconda forza ad Est, mentre New Jersey ha ancora qualche piccola speranza di lottare per i playoff ma per farlo deve subito invertire questo trend di risultati negativi. Pronostico: 1HH.

Buffalo Sabres-Philadelphia Flyers: Sfida equilibratissima tra due squadre che sono separate in classifica da due soli punti e che hanno subito lo stesso numero di reti e i Flyers che hanno realizzato soltanto due marcature in più rispetto ai Sabres. È lecito aspettarsi una partita molto combattuta perché la posta in palio è altissima poiché la perdente di questo match vedrebbe ulteriormente allentarsi l’obbiettivo playoff. Philadelphia ha vinto soltanto una delle ultime cinque partite disputata in trasferta, mentre Buffalo ha qualche difficoltà in casa dove ha ottenuto soltanto quattro successi nelle ultime dieci sfide. L’ultimo precedente tra queste due compagini ha visto trionfare i Sabres per 4-1. Pronostico: 12 o Under 6.5.

Toronto Maple Leafs-Detroit Red Wings: Occasione importantissima per i Maple Leafs che dovranno sfruttare il calendario favorevole, visto che affrontano i Red Wings ultimi in classifica, per poter sorpassare i New York Islanders che attualmente occupano l’ottavo posto in classifica. Questo non significa che sarà un match facile per Toronto perché la classifica ad Est è molto corta e con una serie di successi consecutivi Detroit potrebbe risollevarsi in classifica. I Maple Leafs nelle ultime sfide hanno perso ben cinque partite di fila e non possono assolutamente permettersi un altro ko se vogliono i playoff. Per vincere i Red Wings dovranno superare le loro difficoltà in zona offensiva sfruttando le lacune della difesa di Toronto che è la peggiore ad Est insieme a quella degli Islanders. Negli ultimi cinque precedenti in tre occasioni si sono imposti i Red Wings e nelle altre due hanno vinto i Maple Leafs. Pronostico: 1HH.

Minnesota Wild-St.Louis Blues: Non una sfida semplice per i Blues che sono in piena lotta per un posto per i playoff visto che dovranno affrontare gli Wild appena tornati in testa alla classifica ad Ovest. Gli Wild dopo aver battuto per 3-1 i San Josè Sharks proveranno a confermarsi anche contro St. Louis per provare ad aumentare il proprio distacco dai Chicago Blackhawks secondi. I Blues grazie al successo contro i Colorado Avalanche hanno interrotto una serie di ben cinque sconfitte consecutive e di tornare all’ottavo posto in classifica sfruttando il passo falso fatto dai Los Angeles Kings. Minnesota ha sia il miglior attacco che la miglior difesa del proprio girone e questo fa capire che servirà una partita perfetta su Blues per poter battere questa corazzata. Gli ultimi due precedenti hanno visto trionfare gli Wild con i punteggi di 5-1 e 3-1. Pronostico: 1HH.

Florida Panthers – New York Rangers: i New York Rangers cercheranno punti preziosi in trasferta per restare saldamente in zona playoff. Di fronte a loro troveranno i Florida Panthers che sono ad appena due lunghezze dall’ottavo posto. I Rangers fino ad ora hanno realizzato ben 211 reti e ne hanno prese 173. New York ha giocato due partite in più rispetto agli avversari. I Panthers, invece, hanno segnato 160 gol e ne hanno incassati 178. New York arriva a questa sfida dopo aver vinto all’overtime contro Tampa Bay per 0-1. I Panthers, invece, hanno raccolto cinque sconfitte nelle ultime sei partite. Pronostico: 12.

Colorado Avalanche – Carolina Hurricanes: sfida fra due squadre che non hanno molto da chiedere alla loro stagione. Infatti, Colorado è il fanalino di coda del gruppo ovest. Mentre Carolina ha il penultimo punteggio ad est. Gli Avalanche in stagione hanno dimostrato di avere un attacco piuttosto sterile e hanno realizzato solo 123 reti. Colorado arriva a questa sfida dopo aver collezionato quattro sconfitte consecutive. Gli Hurricanes, invece, hanno battuto gli Arizona Coyotes per 1-2. Carolina prima di quest’ultima vittoria, però, aveva perso quattro partite di fila. Pronostico: 1X.

Edmonton Oilers – New York Islanders: le due squadre sono alla ricerca di punti che le possano garantire l’accesso ai playoff. Gli Edmonton Oilers sono quarti in classifica con 187 reti realizzate e 173 incassate. I New York Islanders, invece, sono ottavi nel gruppo est e ad oggi occupano l’ultimo posto che consente l’accesso ai playoff. Gli Oilers arrivano a questa sfida dopo aver raccolto due vittorie di fila. Gli Islanders, invece, hanno ottenuto due sconfitte consecutive. Pronostico: 1X.

Anaheim Ducks – Nashville Predators: le due squadre sono in piena lotta per una posizione nei playoff. Anaheim è quinta in classifica e precede proprio Nashville che occupa la settima posizione. Le due squadre sono divise da appena 3 punti. I Ducks fino ad ora hanno dimostrato di non aver un attacco fra i più forti del gruppo ovest visto che hanno segnato 168 gol. In difesa, però, Anaheim ha dimostrato una buona solidità visto che ha subito 164 reti. Nashville, invece, segna con una buona regolarità. Infatti, ha segnato 192 gol ed è il quarto attacco del gruppo Ovest. Pronostico: 12.

Vancouver Canucks – Montreal Canadiens: sfida non troppo proibitiva per Montreal che affronterà Vancouver che dodicesima in classifica nel gruppo Ovest. I Canadiens, invece, sono quinti in graduatoria ad Est con 82 punti e vogliono continuare a stazionare nelle posizioni valide per i playoff. Montreal fino ad ora ha realizzato 183 gol e ne ha presi 165 dimostrando una buona solidità difensiva. I numeri di Vancouver, invece, non sono troppo confortanti visto che hanno siglato 152 marcature e non sono uno dei migliori attacchi della lega e anche in difesa non sono troppo solidi visto che hanno incassato 186 reti. Pronostico: X2.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top