La quota vincente
Hockey

Hockey, NHL: Le partite in programma domenica

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Hockey > NHL

Chicago Blackhawks-Minnesota Wild: Grandissima sfida tra la prima, gli Wild, e la seconda, i Blackhawks. Chicago arriva a questa sfida dopo aver perso le ultime due partite consecutive contro i Detroit Red Wings e gli Anaheim Ducks, mentre Minnesota ha interrotto una serie di sconfitte vincendo contro i Florida Panthers per 4-7. Nonostante queste due squadre abbiano due ottime difese è lecito aspettarsi un match molto spettacolare vista la facilità con cui entrambe le squadre trovano la via delle rete, infatti hanno segnato rispettivamente 200 e 221 reti. I migliori marcatori di questa sfida sono Kane e Granlund Mik. I Blackhawks non vincono in casa contro gli Wild dal 2015 quando si imposero per 4-1. Pronostico: 1X.

Detroit Red Wings-New York Rangers: Partita apparentemente semplice per i Rangers, quarti ad Est, che affronteranno i Red Wings, penultimi. La squadra di casa dopo aver battuto una delle squadre migliori della lega come i Chicago Blackhawks proverà a regalarsi un’altra soddisfazione in una stagione molto deludente. Gli ospiti, invece, hanno perso inaspettatamente contro una squadra non irresistibile come i Carolina Hurricanes e vorranno subito tornare al successo per dimenticare questa brutta prestazione. I Red Wings per vincere dovranno limitare il secondo miglior attacco del campionato quello di New York. Negli ultimi cinque precedenti in tre occasioni hanno vinto i Rangers e nelle altre due si è imposta Detroit. Pronostico: X2.

Edmonton Oilers-Montreal Canadiens: Sfida equilibrata tra due squadre che occupano la sesta posizione ad Est e Ovest. Entrambe queste due compagini hanno perso nell’ultima partita rispettivamente contro i Pittsburgh Penguins e i Calgary Flames. I Canadiens dovranno stare attenti al capocannoniere del campionato McDavid stella degli Oilers. Con un successo Edmonton potrebbe salire al quarto posto scavalcando in classifica i Flames e i Ducks. Nell’ultima sfida tra queste due squadre vinse Montreal con il punteggio di 0-1. Pronostico: 1HH.

Anaheim Ducks-Washington Capitals: Momento molto delicato in casa Capitals, infatti Washington ha perso le ultime tre sfide consecutive, ma ora non può sbagliare perché i Pittsburgh Penguins si sono portati ad un solo punto di svantaggio. I Ducks dopo aver perso nell’ultima giornata contro i St.Louis Blues proveranno a sfruttare il momento di difficoltà degli ospiti per ottenere una vittoria di prestigio. Anaheim in questa sfida dovrà rinunciare agli infortunati Ritchie, Despres e Stoner. Per tornare al successo Washington punterà sul loro miglior marcatore Backstrom. I Capitals hanno vinto gli ultimi sei precedenti disputati in casa dei Ducks. Pronostico: Over 4.5.

San Josè Sharks-Dallas Stars: Gli Sharks battendo gli Stars potrebbero avvicinarsi alla vetta della classifica sfruttando lo scontro diretto tra i Blackhawks e gli Wild. Discorso diverso per Dallas che ormai non ha più grandi obiettivi stagionali, ma faranno di tutto per fermare una delle migliori squadre della lega. Queste due compagini hanno segnato quasi lo stesso numero di reti, ma la vera differenza tra queste due squadre si nota nella fase difensiva dove gli Stars sono una delle peggiori retroguardie del campionato con 216 reti subite. Gli Sharks proveranno a riscattare l’ultimo precedente dove hanno perso in casa per 2-4. Pronostico: Under 6.5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top