Ventunesima giornata di Serie B che questo pomeriggio alle 15:00 vedrà scendere in campo anche il Cittadella e la Virtus Lanciano.
In casa Virtus Lanciano c’è la ferma intenzione di interrompere l’emorragia di risultati che sta angustiando la squadra di Baroni e tutti i suoi tifosi. 3 sono le sconfitte consecutive, e nelle ultime 5 gare appena solo 1 punto è arrivato in dote alla squadra della presidentessa Maio.
Baroni sceglierà il 4-3-3, recuperando il portiere Sepe; la linea difensiva a 4 dovrebbe essere composta da De Col, Troest, Mammarella, e con il rientrante Amenta; in linea mediana rientra Casarini, ma Baroni non potrà disporre di Vastola, squalificato per 1 turno.
Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere formato, oltre che dal rientrante ex giocatore del Bologna, da Buchel e Minotti. Prima linea che vede Plasmati favorito su Falcinelli al centro del reparto, mentre come esterni dovrebbero agire Piccolo e Di Cecco.
I veneti sono stati gli autori della più grossa sorpresa del ‘boxing day’ del campionato cadetto, andando a vincere sul campo della capolista Empoli. Lo storico allenatore, Claudio Foscarini, cercherà di bissare l’impresa con il Lanciano: il tecnico del Cittadella, però, sarà costretto a rinunciare allo squalificato Pecorini anche se rientrerà Busellato. La squadra dovrebbe disporsi con dovrebbe disporsi con il 3-5-2: in attacco giocheranno Di Roberto e Coralli.
L’appuntamento allo stadio Tombolato vede favorita la squadra di Baroni, ma visto l’andamento delle ultime performance, i veneti daranno del filo da torcere al Lanciano.
[better_feeds proceeding=”Cittadella – Virtus Lanciano” description=”Finale 1X2″]11081327,11081328,11081329[/better_feeds]