Al Santiago Bernabeu scenderanno in campo il Real Madrid e il Celta Vigo questa sera alle 19, per la diciottesima giornata della liga spagnola.
La squadra di Ancelotti è reduce dalla vittoria al Mestalla per 3-2 contro il Valencia, a rete sono andati Di Maria, Ronaldo e Jese occupando la terza posizione della classifica con 41 punti; per il Celta Vigo solo un pareggio interno per 1-1 contro l’Osasuna, autogol di Lolo arrivando a 16 punti.
Intanto il Real Madrid e Xabi Alonso si incontreranno la prossima settimana per trovare un accordo circa il rinnovo di contratto del centrocampista spagnolo, che andrà in scadenza alla fine della stagione. Il club blanco alza la posta in palio ed offrirà al suo regista due anni di contratto, con opzione sul terzo, da 6 milioni di euro netti a stagione contro i 4 che guadagna ora. Alla finestra restano Juventus e Chelsea.
Match piuttosto scontato vista la forza dei padroni di casa che non lasceranno avvicinare l’avversario alla propria porta.
[better_feeds proceeding=”Real Madrid – Celta Vigo” description=”Finale 1X2 + goal”]11610450,11610452,11610454[/better_feeds]
