La quota vincente
Calcio

Iniziano gli allenamenti a Coverciano in vista del Mondiale

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Entro il 2 giugno Cesare Prandelli dovrà diramare la lista dei 23 giocatori che parteciperanno al Mondiale di Brasile 2014; sette elementi dovranno quindi lasciare la comitiva.
Sicuri del posto solo i tre portieri Buffon, Sirigu e Perin, Mirante è stato infatti chiamato solo a scopo precauzionale; nelle altre zone del campo c’è grande incertezza, salvo per alcuni elementi ritenuti fondamentali dal c.t. come il blocco Juventus, il romanista De Rossi, il laziale Candreva, i milanisti Montolivo e Balotelli e la coppia goal del Torino Cerci-Immobile. Dovrebbero far parte dei 23 anche gli oriundi Paletta e Romulo, fortemente voluti da Prandelli nel giro azzurro proprio in vista del Mondiale.
Nella squadra azzurra sembra invece esserci spazio per uno solo tra Cassano e Rossi, per i due attaccanti saranno decisive le sessioni di allenamento necessarie a testarne la condizione fisica.
Gli azzurri hanno iniziato ieri gli allenamenti a Coverciano in modo da effettuare tutte le verifiche necessarie prima del Mondiale.
Per prepararsi al meglio al clima brasiliano nel centro tecnico dell’Italia è stata allestita una sauna che replica l’umidità che i giocatori troveranno sul campo durante il torneo, dentro la quale vengono effettuati allenamenti specifici.
Gli allenamenti e i test sono iniziati, ora non resta che capire chi saranno i 23 azzurri che parteciperanno al Mondiale, in ogni caso Prandelli si dichiara molto ottimista sulle possibilità dell’Italia.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain), Mirante (Parma);

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina).

[better_feeds proceeding=”Miglior Squadra Uefa (Europa)” description=”Vincente”]15637430[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top