La quota vincente

Champions League, Inter-Barcellona ultime dai campi e probabili formazioni: occasionissima nerazzurra!

Inter-Cagliari-pronostico-14-gennaio-2020-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League Inter-Barcellona ultime 10 dicembre 2019: ultime dai campi e probabili formazioni della sesta giornata.

Champions League Inter-Barcellona ultime 10 dicembre 2019, sesta giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Sesta e ultima giornata di Champions League, dunque, e prosegue il Gruppo F. Di fronte, dunque, Inter-Barcellona ultime 10 dicembre, in un confronto molto importante. Duello decisivo per i nerazzurri in ottica qualificazione, con una vittoria, infatti, passeranno agli ottavi di finale. Classifica che vede Barcellona a 11 punti, Inter e Borussia Dortmund a 7 e Slavia Praga a 2.

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni, infine.

QUI INTER

Out come previsto Barella e Sensi, Conte non ha recuperato Gagliardini e perso nuovamente Asamoah per problemi al ginocchio, dunque. Si andrà di 3-5-2 con centrocampo obbligato e rebus sulla fascia. A destra Candreva non è al meglio, favorito D’Ambrosio, quindi. A sinistra avanti Biraghi, invece, su Lazaro.

Ecco le parole di Conte in conferenza stampa, quindi.

“Sicuramente è una partita importante, ci giochiamo la qualificazione in un momento importante per noi. Il fatto di essere arrivati all’ultima giornata e poterci giocare la qualificazione, deve darci grande orgoglio. Andare al prossimo turno sarebbe importante per tutti, per acquisire anche esperienza in Champions, io per primo”.

“Ci aspettiamo energia positiva dal nostro stadio, da tutti i settori. In qualunque momento della partita. Per aiutare la squadra e superare questo ostacolo, che è molto grande. Sono certo arriverà per i ragazzi. Come ho detto, affrontiamo questa partita ocn l’intento di cercare di andare tutti al prossimo turno. Quando dico tutti penso ai calciatori in campo, i tifosi sugli spalti. Bisogna perseguire tutti insieme questo prestigioso traguardo e quindi sono convinto avremo tanta energia positiva”.

“Viviamo alla giornata, mi sono posto l’obiettivo di arrivare a Natale al meglio possibile. Domani affrontiamo il Barcellona, non l’ultima delle squadre. Lo affrontiamo in casa nostra con la possibilità di andare al prossimo turno. Questo ci deve dare entusiasmo e stima. Capisco che ci darà anche un po’ di pressione ma questa squadra ha bisogno di fare degli step. E’ importante andare passo per pass“.

Stiamo parlando del Barcellona, di una delle più forti al mondo, con una rosa di giocatori molto forte. Sono tra le 4-5 che partono con l’obiettivo di vincere tutto e se questo è l’obiettivo la rosa deve essere composta da 20 giocatori tutti molto forti. Penso che da parte del Barcellona ci sia la serenità del primo posto ma anche la serenità di giocarsi la partita senza grande pressione e questo può essere un aspetto positivo perché la pressione può appesantire le gambe e crearti dei problemi. Detto questo dobbiamo pensare a noi, ad affrontare la gara nella giusta maniera. Dirò ai ragazzi di non avere recriminazioni a fine partita, anche se a volte contro squadre così non basta dare tutto“.

Ecco le parole di Godin in conferenza stampa, quindi

“Il nostro obiettivo è la partita di domani, non stiamo pensando oltre, sarà la partita più importante contro una delle migliori squadre al mondo e che affronteremo con voglia di crescere, entusiasmo di giocare davanti al nostro pubblico per ottenere un risultato positivo e con la voglia di dare il massimo in campo, dare tutto per la squadra e qualificarci agli ottavi dopo un girone non semplice, con il Dortmund che è una squadra abituata a giocare in Champions, e con il Barcellona. L’obiettivo quindi è la partita di domani, il Barcellona non ha problemi di qualifica ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e a vincere la partita”.

“Ho affrontato tante volte Messi, ma tutti lo conoscono, domani sarà una partita di squadra e quando devi affrontare squadre con tante individualità come il Barcellona quello che conta è il lavoro di squadra. Noi abbiamo preparato la partita negli allenamenti per minimizzare le loro qualità, aggredirli, fare male e provare a vincere domani. La partita che ricordo con più piacere è quando abbiamo vinto il campionato al Camp Nou nel 2014, perché abbiamo vinto con un mio gol e lo ricordo bene. Questa è una partita difficile, sappiamo che ci farà soffrire ma siamo pronti come lo sono anche i nostri tifosi. La concentrazione deve essere sempre massima perché è una squadra che può fare male in ogni momento. Dobbiamo essere pronti sia in fase offensiva che difensiva”.

 “Suarez lo conosco bene, è un grande attaccante, uno dei migliori al mondo. Lautaro lo vedevo l’anno scorso da fuori e quest’anno da vicino e penso che sia esploso, è cresciuto tantissimo perché si sente importante e forte a livello fisico. Se oggi ne parlano tante squadre vuol dire che sta facendo le cose bene. Oggi è un giocatore dell’Inter che è una delle migliori squadre al mondo, è giovane, ha tanti anni per crescere e dare tanto a questa squadra quindi siamo contenti di averlo con noi. Speriamo tutti che possa continuare così a fare il massimo in campo per aiutare la squadra”

QUI BARCA

Turnover come previsto per Valverde, dunque. A casa Messi e Piquè tra i big, infortunati Jordi Alba e Dembelè, il tecnico catalano ha chiamato alcuni canterani. Possibile un mix tra esperti e giovani, dunque, in una gara che sarà usata per esperimenti e non solo.

Ecco le parole di Valverde, dunque.

“Siamo al Meazza, è una sfida difficile e importante. Loro si giocano la qualificazione, ma dobbiamo comunque giocare. Domani ci sarà un grande ambiente, come lo scorso anno. In passato non abbiamo vinto, speriamo di farlo quest’anno. Messi? Le conversazioni interne restano nello spogliatoio. E’ una scelta, veniamo da tante partite consecutive e ne avremo tante altre, per questo l’ho lasciato a casa”.

Come ogni fine settimana, dobbiamo fare la lista dei convocati e dobbiamo spiegare. Jordi Alba e Semedo sono ancora infortunati, Messi aveva bisogno di riposo. Ripeto, veniamo da partite importanti e ne abbiamo tante altre davanti a noi. Lo scorso anno abbiamo fatto una grande partita anche senza Messi. Negli anni siamo arrivati spesso col primo posto all’ultima gara, gli altri invece si giocavano sempre qualcosa. Non abbiamo mai perso però, siamo il Barcellona ed i tifosi ci chiedono di vincere sempre. Domani non penseremo al fatto che l’Inter si gioca tanto, noi saremo semplicemente noi stessi“.

“Mi aspetto una grande Inter, ma noi dobbiamo comunque essere competitivi. Siamo qua per lottare e proveremo a vincere, sapendo che loro hanno una buona squadra e noi dovremo dimostrare sul campo”.

Ecco le parole di Junior Firpo, infine.

“Partita con poco significato di classifica? Siamo il Barcellona, vogliamo sempre vincere. Giocheranno ragazzi che si sono visti meno, almeno tutti potranno godersi la Champions. Messi? Io e Leo siamo ancora in un momento in cui dobbiamo conoscerci e lo stiamo facendo. Jordi Alba ha giocato tanto, ma io provo a fare sempre il meglio sul campo e alla fine decide il mister di partita in partita. Io sto bene fisicamente, sono stati mesi difficili perché ho cambiato modo di giocare e mi sono ritrovato in una grande squadra. Serve imparare tanto per essere al livello del Barça. Non credo che giocheremo sotto intensità, siamo tutti bravi anche se qualcuno con meno esperienza. Siamo qua a San Siro per fare le cose bene, ovvero per vincere”.

Le probabili formazioni di Inter-Barcellona ultime 10 dicembre 2019

Inter (3-5-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, B.Valero, Biraghi; Lukaku, L.Martinez.

Barcellona (4-3-3) – Neto; Wague, Todibo, Umtiti, J.Firpo; Vidal, Aleña, Rakitic; C. Perez, Suarez, Grizemann.

Variazione di quota: in calo il segno 1.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Inter-Barcellona ultime 10 dicembre 2019: 
NOME: Inter-Barcellona
DATA: December 10, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top