La quota vincente

Serie A, Inter-Milan pronostico: derby da non sbagliare per entrambe!

inter-milan-pronostico-9-febbraio-2020-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Inter-Milan pronostico 9 febbraio 2020: pronostico e probabili formazioni della ventitreesima giornata.

Serie A Inter-Milan pronostico 9 febbraio 2020, ventitreesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la ventitreesima e quarta giornata di ritorno di Serie A in campo Inter-Milan pronostico 9 febbraio 2020. Derby della Madunina in posticipo, dunque, per obiettivi diversi tra squadre che vogliono, quindi, superarsi a vicenda, non solo per il prestigio cittadino.

Nerazzurri che viaggiano, dunque, a 51 punti, secondi a -3 dalla Juventus capolista. Dopo la pareggite di gennaio, i padroni di casa sono tornati a vincere a Udine, 2-o sulle Zebrette. Prosegue la rincorsa ai bianconeri e anche la difesa dalla Lazio al secondo posto, dopo il mancato sorpasso nel recupero degli Aquilotti.

Il Milan sta provando a dar continuità al suo momento, sesto a 32 punti in zona Europa League. La frenata in casa con il Verona per 1-1 ha limitato a tre le vittorie di fila, ottimo gennaio e febbraio da riscrivere.

Ufficialmente è il derby di Milano numero 225, dunque. L’Inter conduce con 81 vittorie a 76, con 67 pareggi in tutto. Stracittadina storica, quindi, che ha visto in ambito nazionale anche una finale di Coppa Italia (1977, 2-0 per il Milan) e di Supercoppa Italiana (2011, 2-1 per il Milan).

Questa gara si è disputata anche in Champions League, nelle stagioni 2002/03 e 2004/05. Sempre i rossoneri ebbero la meglio, nel 2003 con la storica doppia semifinale dai due pari (0-0 in casa dei rossoneri, 1-1 in quella dei nerazzurri). Nel 2005 poca storia ai quarti, 2-0 Milan in casa e 1-0 in esterna con gara sospesa per via del lancio di razzi su Dida da parte della curva nerazzurra.

All’andata vinse l’Inter per 2-0. Successo netto, maturato nella ripresa con i gol di Brozovic e Romelu Lukaku.

QUI INTER

Secondi dietro alla Juventus, i nerazzurri sono a 51 punti a -3 dai bianconeri. Bianconeri nel mirino, ma anche rischio Lazio alle spalle, con i biancocelesti a -1 che hanno fallito il sorpasso nel recupero con il Verona. Ora l’obiettivo sarà dar continuità dopo la pareggite di gennaio, spazzata via a Udine.

Vittoria nel segno di Lukaku nel 2-0 in casa dell’Udinese, maturata nella ripresa. Doppietta di big Rom per spazzare via i dubbi a Conte dopo il leggero calo di gennaio della squadra e del belga, quindi. Ora si cercherà di proseguire con il bis nel derby.

I nerazzurri cercheranno di proseguire la serie utile che dura dal 6 ottobre, dall’1-2 incassato dalla Juventus in casa. Quella rimane l’unica sconfitta in campionato in stagione, quindi, 15 turni e solo la Lazio sta mantenendo una sequenza maggiore d’imbattibilità.

L’obiettivo sarà anche quello di proseguire la striscia vincente nei derby in campionato, giunta a tre dopo la vittoria dell’andata e le due della scorsa stagione, quindi. In generale l’Inter in Serie A è imbattuta nel derby dal 31 gennaio 2016, quando perse 0-3, da allora quattro vittorie e tre pareggi.

Fuori per squalifica Lautaro Martinez e Bastoni, Conte spera di recuperare Sensi e, soprattutto, Samir Handanovic. Solo all’ultimo si saprà se il portiere sloveno avrà recuperato dal problema al mignolo o meno.

In casa l’Inter ha raccolto 22 punti in undici gare, sei vittorie e quattro pari e un ko, quindi. L’unica sconfitta è giunta con la Juventus, 1-2 quindi. I numeri dicono, inoltre, 43 gol fatti e 18 subiti, ad oggi, miglior difesa del torneo. Il miglior marcatore è Romelu Lukaku, giunto già a 16 gol.

QUI MILAN

Il Milan sta provando lentamente a rialzarsi, dunque, avendo raggiunto la zona Europa League a 32 punti. Sesti con Cagliari e Parma, i rossoneri hanno cambiato marcia a gennaio, con tre vittorie di fila. Il poker per il decollo e provare ad alzare la mira è mancato, dunque, nell’ultimo match con il Verona.

L’1-1 interno con l’Hellas ha frenato la squadra di Pioli, salvata da una punizione di Calhanoglu deviata dalla barriera, quindi. L’obiettivo sarà quello di provare a riprendere la marcia nel match, negli ultimi anni, tra i più complessi per il Diavolo.

Il rendimento nel derby negli ultimi anni è stato gravemente insufficiente per i rossoneri. Ko nelle ultime tre uscite, il Milan non vince un derby in campionato dal 31 gennaio 2016, dal 3-0 sui nerazzurri firmato Alex, Bacca e Niang. Da allora tre pari e ben quattro ko in campionato. L’unico acuto è stato nei quarti di finale di Coppa Italia del 2017/18, vittoria per 1-0 ai supplementari con gol di Cutrone,.

I rossoneri sono imbattuti da cinque giornate, l’ultimo ko risale al 22 dicembre ovvero al tremendo 0-5 in casa dell’Atalanta. Da allora tre vittorie e due pareggi, quindi.

Dovrebbe farcela a recuperare Zlatan Ibrahimovic, l’uomo più atteso sul fronte rossonero. Lo svedese sta recuperando dal problema al polpaccio che l’ha tenuto fuori con il Verona.

In esterna il Milan ha raccolto 18 punti in undici gare, sei vittorie e cinque ko. Le vittorie son giunte contro Verona (1-0), Genoa (2-1), Parma (1-0), Bologna (3-2), Cagliari (2-0) e Brescia (1-0), infine. I numeri del Milan sono di 23 gol fatti e 27 subiti. Il miglior marcatore è Theo Hernandez, con 5 gol all’attivo.

I precedenti di Inter-Milan pronostico 9 febbraio 2020:

Sono 85 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Inter in vantaggio con 32 vittorie, l’ultima il 21 ottobre 2018 per 1-0. Il Milan ha vinto in 23 occasioni, l’ultima il 14 novembre 2010 per 0-1. I pareggi, infine, sono 30, l’ultimo il 15 aprile 2017 per 2-2.

Le probabili formazioni di Inter-Milan pronostico 9 febbraio 2020:

Inter (3-5-2) – Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez.

Milan (4-4-2) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Inter-Milan pronostico 9 febbraio 2020: 
NOME: Inter-Milan
DATA: February 09, 2020
ORA: 20:45
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top