La quota vincente
Amichevole

Irlanda-Inghilterra: quattro 1-1 consecutivi in un derby poco “amichevole”

Pronostici 8 gennaio 2018: FA Cup, LaLiga, Coupe de France, Primeira Liga, le migliori quote di 23 partite IN UN CLICK!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Irlanda-Inghilterra, non chiamatela amichevole. Avete dubbi? Chiedere alla polizia di Dublino che da giorni si sta chiedendo: ma era il caso di organizzare questa partita. Tensione alta in Irlanda per una partita che manca dal 1995 a Dublino e che da allora viene tristemente ricordata come i “riots di Lansdowne Road”. Gara sospesa nel primo tempo dopo i disordini provocati dai tifosi inglesi, tra i quali si erano infiltrati numerosi sostenitori dell’organizzazione neonazista Combat 18. Ci furono venti arresti e diversi feriti. Con questi presupposti la sfida in programma domenica (fischio d’inizio alle 14.00) difficilmente verrà affrontata dai giocatori in campo con lo spirito amichevole, nonostante un loro atteggiamento pacifico potrebbe aiutare per creare un’atmosfera distensiva. Ma si tratta pure sempre di un derby.

QUI IRLANDA L’equilibrio nel gruppo D rischia di estromettere l’Irlanda (al momento quarta dietro a Polonia, Germania e Scozia), ma gli irlandesi hanno dimostrato di essere in crescita. L’amichevole con i “cugini” è l’occasione per confermare quanto di buono detto su questa squadra. Test importante in vista della sfida del 13 giugno quando con la Scozia si farà sul serio. C’è l’intramontabile Robbie Keane, così come il bomber dell’Ipswich Murphy. Tanta “Championship inglese” convocata: Keogh e Christie (Derby), Hoolahan (Norwich), Arter (Bournemouth) e molti altri.

QUI INGHILTERRA Cammino senza intoppi in vista di Euro 2016 con cinque vittorie su cinque per la truppa inglese. L’amichevole con l’Irlanda servirà per avvicinarsi alla sfida da tre punti con la Slovenia e per testare qualche giovane. Tre le novità assolute nelle chiamate di Hodgson: Jamie Vardy del Leicester, Charlie Austin del Qpr e Tom Heaton del Burnley. A casa tanti big: Kane, Sturridge, Gerrard, Johnson, Baines e ovviamente Gerrard e Lampard, ritiratisi dalla Nazionale. Rooney, Walcott e Sterling i prescelti in attacco.

PRECEDENTI Ultime quattro partite tutte con lo stesso medesimo risultato: 1-1.

PRONOSTICO E se uscisse il quinto 1-1? La X ci piace, non poco.

Le probabili formazioni

Irlanda (4-4-2): Given; Brady, Wilson, O’Shea, Coleman; McGeady, McCarthy, Whelan, Hoolahan; Walters, Keane. All. O’Neill.

Inghilterra (4-3-3): Hart; Gibbs, Cahill, Jagielka, Clyne; Henderson, Wilshere, Delph; Rooney, Walcott, Sterling. All. Hodgson.

I pronostici sulle amichevoli internazionali li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top