Jupiler League pronostico 7 marzo 2020 ventinovesima giornata: analisi e pronostico.
Jupiler League pronostico 7 marzo 2020 ventinovesima giornata. Otto gare in palinsesto.
I pronostici di Jupiler League pronostico 7 marzo 2020. In programma, dunque, otto sfide in questa giornata. Penultimo turno della regular season.
CLUB BRUGGE – CERCLE BRUGGE: derby sul rettilineo
Derby sentito, quindi, con una chiara favorita. Locali primissimi a 67 punti, ospiti ancora a caccia di punti per evitare la retrocessione diretta, quindi. Terzultimi a 23 punti, a +3 sull’ultimo posto, gli ospiti vengono da quattro vittorie di fila.
Il pronostico: 1
GENT – CHARLEROI: sfida per il secondo posto
Seconda contro terza, quindi, divise da quattro punti. Locali a 55 punti, basterà un pari. Ospiti a 51 in cerca di un successo per sperare.
Il pronostico: 1X+Over 1.5
KORTRIJK – ANVERSA: tutto già deciso. Jupiler League pronostico 7 marzo 2020
L’Anversa è quarto a 50 punti ed è a -1 dal podio, quindi. Locali, invece, già destinati alla Poule Europa League a 33 punti.
Il pronostico: Gol
STANDARD LIEGI – SAINT TRUIDEN: segno 1 in vista?
Già qualificati per la Poule titolo, quindi, i locali sono quinti a 48 punti e cercano una vittoria per migliorarsi. Ospiti, invece, già in Poule Europa League a 32 e in crisi, tre ko di fila.
Il pronostico: 1
MECHELEN – EUPEN: punti per sognare
Tre vittorie di fila per i locali, ora a 43 punti e in zona Poule Titolo, quindi. A caccia di un nuovo successo, Eupen, invece, già salvo e in Poule Europa League.
Il pronostico: Over 1.5
OOSTENDE – GENK: sfida da non steccare
Il Genk sta deludendo, da campione a rischio fuori dalla Poule Titolo. Ospiti settimi a 41 punti, a -2 dal sesto posto, quindi. I locali sono penultimi a 22 punti, a +2 dall’ultimo posto e con un successo e non vittoria del Beveren saranno salvi.
Il pronostico: Over 1.5
ANDERLECHT – WAREGEM: delusione biancomalva
Stagione disastrosa per i locali, ottavi a 40 punti e servirà una vittoria, quindi, per sperare ancora nella Poule Titolo, quindi. Ospiti a 36 e già in Poule Europa League.
Il pronostico: 1
MOUSCRON – WAASLAND-BEVEREN: ospiti disperati
Padroni di casa a 33 punti e già in Poule Europa League, infine. Ospiti, invece, ultimi a 20 punti e se non vinceranno mentre Oostende e Cercle Brugge otterranno i tre punti sarà retrocessione.
Il pronostico: 1X
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.