La quota vincente
Notizie dal Mondo

Juve, Sarri a Genova coi titolarissimi: “Gara difficile, Pjanic darà 101%”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tra rinnovi (Chiellini e Buffon) e record, partenze (Pjanic) e arrivi (Arthur), il rischio è che la sfida contro il Genoa passi in secondo piano. Pericolo che Maurizio Sarri vuole assolutamente scongiurare, dato che Lazio e Inter hanno risposto al poker di venerdì sera servito dalla Juventus contro il Lecce riportandosi rispettivamente a -4 e -8 dalla vetta. “Andare a giocare contro il Genoa penso sia difficile per tutti. Nelle partite casalinghe nell’ultimo anno ha fatto bene – avverte l’allenatore bianconero nella consueta conferenza stampa della vigilia – La partita è complicata come lo sono sempre quelle in trasferta. Non ci possiamo aspettare qualcosa di diverso, i ragazzi credo ne siano consapevoli”.

La sfida del Ferraris può rivelarsi una nuova occasione per tentare una prima ‘fugona’ nella corsa verso lo scudetto oppure la classica gara trabocchetto che vanificherebbe la striscia di cinque vittorie consecutive in campionato. Per questo motivo, ma soprattutto per la mancanza di alternative credibili, in Liguria dovrebbero scendere in campo i titolarissimi. CR7 e Dybala inclusi. “In questo momento possono anche giocare, il problema poi si porrà tra 2-3 partite – ha sottolineato Sarri – Nel lungo periodo il recupero di Higuain è indispensabile”. Il ‘Pipita’ è già rientrato contro il Lecce ed è andato subito a segno, ma la strada per un posto nell’undici titolare è ancora lunga. “Sta meglio, l’unica incertezza è sulla tenuta del giocatore su un minutaggio più elevato”. Discorso che vale anche per Aaron Ramsey, motivo per cui Sarri dovrebbe ridurre al minimo le rotazioni contro il ‘Grifone’. “Ora non ci possiamo permettere di alternare più di 2-3 giocatori. Non vedo la possibilità di farne di più – ha ammesso – Speriamo nei prossimi 7-8 giorni di recuperare qualche giocatore per avere più possibilità di scelta”. Nell’attesa di abbracciare Arthur (“c’è poco da commentare, si sta parlando di due ragazzi che per due mesi ancora dovranno giocare nelle rispettive squadre”) Sarri ribadisce il proprio astio per il calciomercato (“non mi dà gusto) e si coccola il partente Pjanic. “Sono sereno, è un ragazzo serio a cui piace giocare a calcio. La possibilità che lui non ci dia il 101% in questi due mesi sinceramente non la vedo – ha assicurato – Quindi godiamocelo in questo finale di stagione”. Che la Juve auspica possa andare avanti fino ad agosto inoltrato.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top