La quota vincente
Calcio

Ora per la Juventus è tutto più facile

Juve
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La diciottesima giornata di campionato di Serie A non può che essere interpretata in modo inequivocabile: la travolgente vittoria della Juventus sulla Roma, ha permesso alla Vecchia Signora l’ipoteca sullo scudetto con 10 punti di vantaggio, il Napoli avvicina i giallorossi a soli due punti ma non basta.
Nell’anticipo di Domenica i labronici devono arrendersi alla Fiorentina. Nonostante l’infortunio di Giuseppe Rossi i viola, grazie al gol di Gonzalo Rodriguez, portano a casa tre punti fondamentali e mantengono il quarto posto in classifica alle spalle dei partenopei. Mentre Chievo e Cagliari danno vita ad un anonimo pareggio a reti bianche.
A sorpresa il Napoli soffre più del previsto contro la Sampdoria, non riuscendo a sbloccare nel primo tempo. La gara viene risolta nel secondo tempo, con la bella doppietta di Mertens.
Continua la grande corsa del Verona, risalito al quinto posto: i gialloblù, trascinati dalla doppietta di Toni, sbancano Udine e salgono a quota 32 punti in classifica.
Nelle zone più basse della classifica continuano ad ottenere sconfitte Livorno e Sassuolo. Gli emiliani, impegnati nel difficile campo del Ferraris, subiscono una sconfitta senza appello contro un Genoa in grande spolvero. Un rigore di Gilardino e la rete di Bertolacci siglano il 2-0 finale e condannano i nero verdi al penultimo posto in classifica. Sorride anche il Catania: gli etnei stendono il Bologna per 2-0.
Il Torino invece deve arrendersi ad un Parma in grande spolvero:  il gol di Immobile nulla può fare contro i sussulti di Marchionni, Lucarelli ed Amauri. Cerci e compagni vedono ora insidiare il settimo posto dalla squadra di Donadoni, tornata alla vittoria e forte di una ritrovata sintonia con Antonio Cassano.
Inizia bene l’anno il Milan, grazie soprattutto a Kakà: il brasiliano mette a segno una doppietta, arrivando a quota 101 gol con la maglia rossonera, e trascina i suoi al netto successo contro l’Atalanta.
Ed infine, il posticipo con l’arrivo del tecnico Reja alla Lazio è finalmente positivo che conclude la partita con l’Inter di Walter Mazzarri per 1-0 con gol di Klose,  mentre l’allenatore neroazzurro si lamenta dell’arbitro.

[better_feeds proceeding=”Vincente Campionato Serie A” description=”Vincente”]913,916,915[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top