La quota vincente
Notizie dal Mondo

La Cnn contro Trump: “Golf e Twitter durante funerali in Florida”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Bufera su Donald Trump. La Cnn, in un editoriale di Anderson Cooper, anchorman della trasmissione ‘360°’, si scaglia contro il presidente Usa accusandolo di essere rimasto a twittare e giocare a golf mentre si tenevano i funerali di alcune vittime della sparatoria di mercoledì nella scuola di Parkland, in Florida. “Il presidente ha twittato e giocato a golf oggi, un giorno che ha visto due famiglie seppellire i loro figli. Non le ha menzionate nei suoi tweet”, ha detto Cooper nella trasmissione andata in onda nella serata americana di lunedì. “Stamattina ha twittato: ‘Abbiate un buon President’s Day, ma molto riflessivo’. Poi è andato a giocare a golf, mentre si tenevano lì accanto i funerali di due adolescenti”, ha proseguito il presentatore.

Donald Trump ha trascorso un fine settimana lungo nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Lungo perché lunedì si è celebrata negli Stati Uniti la festività del Presidents’ Day, la Giornata dei presidenti in cui si commemora il giorno di nascita di George Washington. Venerdì sera Trump si era recato con la moglie Melania a fare visita in un ospedale della Florida, il Broward Health North,  ad alcuni sopravvissuti della sparatoria, nonché a medici, infermieri e soccorritori. Poi, dopo l’incontro con il governatore della Florida Rick Scott, il senatore Marco Rubio, lo sceriffo Scott Israel e altri rappresentanti nell’ufficio dello sceriffo della contea di Broward, la coppia presidenziale era andata nella residenza di Mar-a-Lago, non lontano da Parkland. E qui Trump è rimasto anche lunedì, giornata in cui si sono tenuti appunto poco distante i funerali di due delle vittime, Luke Hoyer di 15 anni, e Alaina Petty di 14. L’anchorman della Cnn evidenzia che Trump, senza mai citare nei suoi tweet le vittime della sparatoria, ha invece lanciato attacchi contro Barack Obama e Oprah Winfrey.

Ieri sera decine di studenti hanno manifestato davanti alla Casa Bianca, chiedendo di potere andare sicuri a scuola. Nella sparatoria di mercoledì, l’ex studente 19enne Nicolas Cruz ha aperto il fuoco nella Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, uccidendo 17 persone, ed è stato poi arrestato. I sopravvissuti sono scesi in piazza nel fine settimana per denunciare i legami fra mondo politico e National Rifle Association (Nra) e hanno annunciato una grande manifestazione a Washington per il 24 marzo, per chiedere il voto rapido di una legge che rafforzi le regole relative alle armi da fuoco. Ieri Trump ha aperto alla stretta sulle armi: la Casa Bianca ha fatto sapere che sostiene gli sforzi bipartisan per migliori controlli delle referenze per gli acquisti di armi, cioè i cosiddetti background checks.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top