La quota vincente
Calcio

L’Aquila-Ascoli: Berrettoni in dubbio, Petrone si affida a Perez

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’Aquila-Ascoli è il big match del girone B di Lega Pro, un match importantissimo nella corsa al primo posto, che andrà in scena sabato 17 gennaio alle ore 14.30  allo Stadio Tommaso Fattori. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui L’Aquila: Quarto posto in classifica a quota 33, pari merito con il Pisa, a due lunghezze dalla Reggiana seconda e 5 dalla capolista Ascoli. In settimana la società ha anche ufficializzato alcuni movimenti di mercato: dal Cesenza è arrivato il centrocampista classe 1992 Marco Djuric; che si è aggiunto ai precedenti arrivi di Massimo Gotti e Filippo Carini. In partenza invece Di Mercurio, passato al Melfi. L’Aquila è reduce da tre risultati utili consecutivi anche se in casa nelle ultime due uscite ha perso la smalto della prima parte del campionato. Allo Stadio Fattori quest’anno 11 gare tra Lega Pro e Coppa con 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. A livello di formazione mister Zavettieri deve rinunciare a Lorenzo Del Pinto, squalificato, al suo posto Triarico.

Qui Ascoli: Il pirotecnico 6-3 alla Pistoiese ha cancellato le gare con Teramo e Ancona dove era arrivato un solo punto. La capolista Ascoli sa di avere una ghiotta opportunità contro l’Aquila, tre punti allontanerebbero forse definitivamente una pretendente al primo posto (oggi sono 5 i punti di diffierenza). Grande entusiasmo in città, dove si sta preparando un vero e proprio esodo di tifosi per la trasferta (si parla di quasi 1300 persone al seguito dei bianconeri), e sono stati presentati anche i due nuovi acquisti nei giorni scorsi: rinforzo pesante a centrocampo con l’ex Modena Riccardo Nardini e gradito ritorno sugli esterni con Pietro Tripoli, al momento però infortunato. A livello di formazione nessuno squalificato per mister Petrone, “out” Chiricò infortunato e sono da valutare le condizioni di Avogadri, Pelagatti e Berrettoni, preoccupano soprattutto quelle della punta, al suo posto potrebbe giocare Perez, che ha recuperato dall’infortunio ed è stato impiegato a gara in corso contro la Pistoiese.

I precedenti: Sono tre i precedenti recenti: l’anno scorso vinse L’Aquila con il risultato di 2-1, nel 2001 gli altri due confronti, entrambi vinti dall’Ascoli.

Il pronostico: Sarà una gara molto tattica e chiusa, nessuna delle due squadre vuole perdere. Consigliamo l’UNDER

L’Aquila (4-3-3): Zandrini; Karkalis, Maccarone, Zaffagnini, Pedrelli; De Francesco, Corapi, Triarico; Sandomenico, De Vitis, Pacilli. All. Zavettieri.

Ascoli (4-3-2-1): Lanni; Dell’Orco, Mengoni, Cinaglia, Pelagatti; Gualdi, Carpani, Addae; Perez, Altinier, Mustacchio. All. Petrone.

I pronostici di Lega Pro li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 e dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top