La quota vincente
Calcio

L’Arsenal torna in testa alla Premier League e si prepara al 2014

Arsenal
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si chiude il 2013 della Premier League con i posticipi domenicali della diciannovesima giornata e l’Arsenal mantiene con orgoglio e cuore la vetta della classifica: i Gunners vincono una partita equilibrata e combattuta in trasferta contro il Newcastle grazie alla rete decisiva di Giroud a metà ripresa e tornano primi, con un punto in più sul Manchester City.
È comunque un Manchester City da 10 quello che all’Etihad Stadium stende il Crystal Palace e coglie la decima vittoria casalinga su altrettante partite, il gol decisivo è di Dzeko nella ripresa, il numero 54 del girone d’andata nuovo record della Premier League.
Pari spettacolare ad Upton Park fra West Ham e West Brom. I padroni di casa passano al 4′ con Joe Cole, ma sul finire della prima frazione si scatena l’ex juventino Anelka che mette a segno una doppietta.
Finisce in pareggio per 1-1 tra Aston Villa e Swansea il pareggio dei gallesi, prossimi avversari del Napoli, è stato siglato da Lamah poco dopo la mezzora.
Incredibile al KC Stadium: dopo un primo tempo senza reti, l’Hull City dimentica la rimonta subita dal Manchester United e va di goleada contro un Fulham intontito.
Non molla nemmeno il Chelsea di Mourinho, però, che rimonta e vince la super sfida del weekend contro il Liverpool: gli ospiti passano subito in vantaggio con Skrtel, ma Hazard ed Eto’o ribaltano la situazione nel giro di tre minuti.
Terza vittoria esterna consecutiva per gli uomini di David Moyes: dopo Aston Villa e Hull City, un’altra vittima è il pericolante Norwich, punito da una rete di Welbeck dopo 12 minuti della ripresa. La rimonta dello United continua.
Il Cardiff si fa acciuffare all’ultimo respiro nello scontro salvezza col Sunderland, il match termina in pareggio per 2-2.
L’Everton supera per 2-1 il Southampton e si conferma una delle più belle realtà di questa Premier League.
Infine  il Tottenham ritrova la vittoria in casa dopo oltre 2 mesi e si riaffaccia verso le zone nobili della classifica: la squadra di Sherwood regola lo Stoke con un secco tris, aperto dal rigore di Soldado nel primo tempo e confezionato dalle firme di Dembelè e Lennon nella ripresa.
Ora l’attesa è per le partite che inaugureranno l’anno nuovo: il primo gennaio al via la ventesima giornata di Premier League, perchè il calcio inglese non si ferma mai, neppure nelle feste.

[better_feeds proceeding=”Premier League” description=”Vincente”]1029,1031,1030[/better_feeds]

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top