La quota vincente
Notizie dal Mondo

Le favolosa storia di Alice e Peter su Prime Video | FOTOGALLERY

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

‘Alice e Peter’, disponibile dal 22 aprile su Prime Video, è un fantasy diretto da Brenda Chapman che racconta le origini di Peter Pan e di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il film infatti immagina che i due personaggi, nati sulla carta nel 1902 il primo e nel 1865 la seconda, siano in realtà fratelli.

La trama di Alice e Peter

David, Peter e Alice Littleton (Reece Yates, Jordan Nash e Keira Chansa) trascorrono un’infanzia idilliaca nell’Inghilterra della fine del XIX secolo. Non amano nient’altro che giocare nel loro giardino e nei boschi vicini, incoraggiati ad assecondare la loro immaginazione da papà Jack (David Oyelowo) e mamma Rose (Angelina Jolie).
Il loro mondo è scosso quando la sorella di Rose, Eleanor (Anna Chancellor) procura un posto a David nel prestigioso collegio di Bristlemoss. Ma durante una partita su una traballante barca fluviale con Peter, David scivola e annega.

Il dolore minaccia di distruggere la famiglia Littleton. Rose si ritrae in se stessa, intorpidita dall’alcol mentre lavora ossessivamente su un cappello di feltro promesso a David come regalo di addio. Jack, un artigiano che costruisce modellini di navi, ricade nella sua dipendenza dal gioco e si indebita. Alice inizialmente rifiuta di accettare che David sia morto e si avvicina alla zia, la quale è decisa a trasformarla in una vera signora. Peter si sente in colpa per la morte del fratello.

Mentre la situazione peggiora, Peter e Alice trovano forza nel potere della loro immaginazione. Peter decide di fuggire verso un destino di eterna fanciullezza nella lontana Isola che non c’è. Alice invece si addentra in un mondo di sua creazione, Wonderland, dove si rende conto che alla fine deve tornare alla realtà.

Il ritorno di Angelina

Alice e Peter‘ segna il ritorno al cinema di Angelina Jolie dopo ‘Maleficent: Signora del Male‘, uscito due anni fa. L’attrice, 46 anni il prossimo 4 giugno, sarà anche nel cast del cinecomic Marvel ‘The Eternals‘, in sala, pandemia permettendo, dal prossimo novembre.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top