La quota vincente
Calcio

Lecce-Benevento: tegola Moscardelli, out Mannini, Lepore, Di Chiara e forse Miccoli

davide_moscardelli_bomber_attaccante_lecce_legapro_lega_pro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nemmeno il tempo di rifiatare che si torna in campo per il turno infrasettimanale e Lecce-Benevento è il big match del girone C nella giornata di mercoledì 1 aprile. Salentini all’ultima spiaggia per provare a credere ancora nei playoff (che adesso sembrano più che mai lontani), stregoni a caccia di punti per continuare la rincorsa alla Salernitana. Ne vedremo delle belle, ma andiamo intanto a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico del match che andrà in scena al Via del Mare alle ore 17.

Qui Lecce: Dopo la convincente vittoria contro l’Aversa il Lecce ha vanificato tutto perdendo 2-1 a Catanzaro (terza sconfitta nelle ultime 5 giornate in cui sono arrivati solo 6 punti) e scivolando al sesto posto in classifica a tre dalla coppia formata da Matera e Juve Stabia (con la Casertana quinta a + 2 che dovrà recuperare il match con il Martina Franca). Ma il match del Ceravolo ha lasciato anche strasichi pesanti con ben 4 espulsi (tre dal campo e uno dalla panchina) che non saranno disponibili contro gli Stregoni e sono assenze pesanti: Moscardelli (fermato per cinque turni dal giudice sportivo), Di Chiara, Lepore (entrambi fermati per due turni) e Mannini (un turno di stop); a cui si aggiunge anche il dubbio Miccoli, l’esperto attaccante era stato impiegato (un po’ a sorpresa) dal primo minuto ma è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un risentimento muscolare, difficilissimo il suo recupero. Rientra invece dalla squalifica Papini. Pillole statistiche: il Lecce è la squadra con il miglior rendimento interno: ha conquistato 38 punti al Via del Mare dei 54 che si marca in classifica.

Qui Benevento: Il Benevento non ha fallito contro la Paganese: i gol di Mazzeo e Lucioni hanno regalato tre punti importanti a mister Briniche è rimasto a due lunghezze di distanza dalla capolista che, a sua volta, ha superato (non senza fatica) un’ostica Reggina. Negli allenamenti di inizio settimana hanno svolto lavoro differenziato Agyei, De Falco e Melara; a livello di formazione dovrebbero tornare dal primo minuto Pezzi e Marotta che conro la Paganese erano stati tenuti in panchina proprio in vista del turno infrasettimanale.  Pillole statistiche: il Benevento lontano da casa ha conquistato 33 dei 68 punti in classifica.

I precedenti: 8 incontri al Via del Mare di Lecce in campionato: 6 le vittorie dei salentini (l’ultima nello scorso campionato con il punteggio di 2-0) e solo due pareggi (l’ultimo nel 1974/75). Il match di andata terminò con la vittoria del Lecce per 2-1:  subito in gol Salvi e Abruzzese e gol nel finale  di Padella per gli Stregoni.

Il pronostico: Under 3,5, ma può starci anche l’under 2,5.  Per chi preferisce giocare sui risultati X2.

Lecce (4-3-3): Caglioni; Beduschi, Abruzzese, Diniz, Vinetot; Gomes, Papini, Salvi, Gustavo, Herrera, Doumbia. All. Bollini.

Benevento (4-4-2): Pane; Som, Scognamiglio, Lucioni, Pezzi; Campagnacci,  Vitiello, D’Agostino, Alfageme; Marotta, Eusepi. All. Brini.

I pronostici sulla Lega Pro li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top