La quota vincente
Calcio

Lega Pro B, i pronostici di domenica 19 aprile. Pisa in vendita, ma testa al derby!

Pro Piacenza-Pisa 20 novembre, analisi e pronostico Serie C giornata 15
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Piatto ricco in Lega Pro girone B domenica 19 aprile con sei gare che andranno a coprire tutta la giornata, dall’ora di pranzo fino alla sera. Si parte infatti alle ore 12.30 con Ascoli-Carrarese e si prosegue alle 14.30 con Gubbio-Santarcangelo e Prato-Teramo e alle 16 con San Marino-Grosseto e Savona-Reggiana. Gran finale alle ore 18 con Pisa-Pistoiese. Ecco tutte le preview con le informazioni utili e i pronostici degli esperti.

Ascoli-Carrarese: Non riesce a uscire dalla crisi l’Ascoli: cinque pareggi e una sconfitta nelle ultime sei gare e la vittoria manca ormai da un mese e mezzo con il Teramo che ha preso il largo in vetta alla classifica (sono adesso 7 i punti di vantaggio accumulati dalla squadra di Vivarini): il Picchio deve vincere se vuole sperare ancora in un difficile primo posto contro una Carrarese ancora in lotta per la salvezza ma ancora al di fuori della zona playout (4 i punti di vantaggio) nonostante alcuni risultati negativi (3 sconfitte nelle ultime 4 gare con la sola vittoria ottenuta contro la Pro Piacenza). Squalificato Mengoni per l’Ascoli (ma rientra Mori) e Ghanore per gli ospiti. Il pronostico: 1.

Gubbio-Santarcangelo: Match importante in chiave salvezza con un pareggio che potrebbe forse accontentare entrambe: Gubbio e Santarcangelo sono nel gruppone di 4 squadre a quota 39 punti (insieme a Pistoiese e Grosseto), tutte a +2 sul Prato quintultimo. Tre sconfitte consecutive per il Gubbio che nelle ultime 5 gare ha raccolto solo 3 punti; due pareggi per il Santarcangelo che nelle ultime 5 di punti ne ha raccolto 8 e soprattutto ha perso una sola volta nelle 8 in cui di punti ne sono arrivati 13. Pessimo il rendimento degli eugubini al Barbetti con appena 22 punti conquistati ha il secondo peggior rendimento interno del campionato (peggio ha fatto solo la Carrarese con 19). Il pronostico: interessante la X fissa, l’alternativa Under.

Prato-Teramo: Clicca qui per il nostro approfondimento sul big match.

San Marino-Grosseto: Il San Marino ha battuto un colpo la settimana scorsa: dopo tre stop consecutivi (Lucchese, Savona e Teramo) il fanalino di coda del campionato ha battuto 2-0 il Gubbio (gol di Musetti e Sensi) portandosi a una lunghezza dal penultimo posto che garantirebbe l’accesso ai playout. Crisi nera per il Grosseto che ha perso le ultime tre gare consecutive e 4 delle ultime 5 con la sola vittoria ottenuta contro il Forlì a tenere a galla i Grifoni che adesso hanno solo due punti di vantaggio sulla zona playout. Squalificati Soligo, Cruz e Magnanelli per i padroni di casa; Della Latta per gli ospiti. Il pronostico: 1x, ma può starci anche l’1.

Savona-Reggiana: Dopo un buon periodo il Savona è nuovamente in crisi: due sconfitte consecutive e penalizzazione di due punti: la squadra di Riolfo è così piombata al terzultimo posto con un margine di vantaggio di 4 punti sul fanalino di coda San Marino e un distacco dalla salvezza diretta di 6.La Reggiana dal canto suo non farà sconti: il 3-0 alla Carrarrese ha consolidato il terzo posto in classifica con 5 punti di vantaggio sull’Aquila e 7 su Spal e Pisa; i playoff ormai non dovrebbero sfuggire. Il pronostico: x2, ma è interessante anche la X.

Pisa-Pistoiese: Non si ferma il calvario del Pisa: contro la Spal è arrivata l’ennesima sconfitta, la quarta nelle ultime 7 gare in cui si sono avvicendati tre tecnici e sono arrivati solo 5 punti. E nel frattempo il presidente Battini ha deciso di mettere in vendita la gloriosa società nerazzurra; in attesa di sviluppi arriva il derby con una Pistoiese a caccia di punti salvezza ma con alcuni problemi di formazione: sono out  Celiento, Pacciardi, Luca Ricci e Golubovic i primi due causa infortunio, gli altri per squalifica; inoltre sono in forte dubbio Calvano e Piana. Problemi che dovrebbero costringere Sottili a rivoluzionare il pacchetto arretrato o passando dalla difesa a 4 a quella a 3 con Frascatore, Di Bari e Piana o adattando gli uomini nel modulo classico. Il Pisa dal canto suo può ancora (minimamente) sperare nella zona playoff soprattutto alla luce della penalizzazione del Novara nel girone A che ha abbassato la quota punti del raggruppamento del Nord. Ma questo, al momento, sembra solo Fantacalcio. Il pronostico: 1

La Lega Pro in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat domenica pomeriggio dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top