La quota vincente
Calcio

Lega Pro C: i pronostici di sabato 28 marzo. Moscardelli mette nel mirino il Catanzaro

davide_moscardelli_bomber_attaccante_lecce_legapro_lega_pro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sei gare nel girone C di Lega Pro sabato 28 marzo: si parte con il tris delle ore 14.30: Aversa-Messina, Ischia-Lupa Roma e Savoia-Matera e si prosegue con la doppietta della ore 16 Catanzaro-Lecce e Salernitana-Reggina. Completa il quadro Melfi-Barletta, posticipo delle ore 17. Ecco il nostro approfondimento di giornata con le analisi di giornata e i pronostici degli esperti.

Aversa-Messina: L’entusiasmo ad Aversa è già finito: la doppia sconfitta contro Reggina (soprattutto) e Lecce ha cancellato i 13 punti in 5 partite conquistati tra fine febbraio e inizio marzo e ha fatto precipitare nuovamente i Normanni all’ultimo posto anche se in coabitazione con Ischia e Reggina e adesso per la squadra di Marra è attesa dal test più importante della stagione: al Bisceglia arriva un Messina in crisi nera (2 pareggi tra cui quello a reti bianche nell’ultimo turno contro il Cosenza e 7 sconfitte nelle ultime 9) e batterlo significherebbe scavalcarlo in classifica e guadagnare una posizione di vantaggio sia nella corsa verso la salvezza diretta che in ottica playout; magari con un gol dell’ex De Vena, a segno anche nel match di andata quando le due squadre pareggiarono 1-1. I peloritani dal canto loro non possono più permettersi passi falsi anche se in trasferta hanno conquistato solo 8 punti in 15 gare e sarà difficile invertire la tendenza. Il pronostico: Può essere una gara da Under, ma anche da doppia chance 1 2

Ischia-Lupa Roma: L’Ischia non vince da oltre un mese (3 pari e due sconfitte) ed è stato agganciato da Aversa e Reggina all’ultimo posto, ma nell’ultima giornata ha fermato sull’1-1 la Juve Stabia; la Lupa è reduce dal pari beffa contro il Foggia (ha subito il pareggio di Iemmello in pieno recupero) e ha mantenuto un vantaggio di 7 punti sul quintultimo posto. Sarà importante non perdere contro gli isolani per chiudere senza patemi la stagione. Il pronostico: interessante la X fissa tra due squadre che pareggiano molto, ma ovviamente non è un risultato così scontato; ci può stare l’1x sicuramente ben quotato.

Savoia-Matera: Il Savoia è vivo sta risalendo la classifica: 7 punti nelle ultime 4 gare (vittorie contro Catanzaro e Foggia; pareggio con la Paganese e sconfitta con la corazzata Salernitana) e quintultimo posto in classifica a 5 dalla salvezza diretta che solo qualche settimana fa sarebbe sembrata utopia anche considerando le gravi problematiche societarie. Ma il Matera non è un cliente facile: il pareggio contro il Lamezia è un’occasione sprecata per agganciare il quarto posto, ma il gap dalla zona playoff è di soli due punti e la squadra del patron Columella ha tutte le carte in regola per puntare in alto. Il pronostico: Under 3,5.

Catanzaro-Lecce: Il Lecce ha schiantato l’Aversa trascinato da bomber Moscardelli (doppietta e secondo posto in classifica marcatori a quota 14, 3 reti in meno del capocannoniere del Benevento Eusepi) e ha cancellato la doppia battuta di arresto contro Cosenza e Salernitana riportandosi a due lunghezze da Juve Stabia e Casertana, appaiate al terzo posto. Mister Bollini in settimana ha ritrovato in gruppo Sacilotto e Bogliacino ma i due non saranno ancora disponibili per la trasferta calabrese; è recuperato invece Lopez; assente lo squalificato Papini e in dubbio l’acciaccato Abruzzese. Il Catanzaro non ha più molto da chiedere a questo campionato (ottavo posto in classifica a 12 punti dalla zona playoff) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Salernitana e Savoia. Mancheranno gli squalificati Calvarese (tre giornate di stop) e Russotto (un turno di squalifica) ed è in fortissimo dubbio Giampà, acciaccato. Il pronostico: non impossibile il 2 del Lecce, più sicuro l’X2.

Salernitana-Reggina: Clicca qui per il nostro approfondimento sul big match.

Melfi-Barletta: Melfi reduce dal passo falso nello scontro diretto con la Reggina; anche se il vantaggio sulla zona playout è cospicuo (+ 5) bisogna tenere gli occhio aperti per evitare brutte sorprese; il Barletta nonostante le problematiche societarie continua a lottare e grazie ai due successi ottenuti con Martina e Paganese ha messo in cassaforte la salvezza. Il pronostico: 1X

La Lega Pro la trovi solo su blabsport.it in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top