La quota vincente
Calcio

Lega Pro A: Monza-Pordenone e Pro Patria-Lumezzane valgono una stagione

Pea_monza_calcio_lega_pro_pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultimi 90 minuti di passione nel girone A di Lega Pro con le due sfide di ritorno dei playout che decreteranno le due retrocesse in Serie D che si andranno ad aggiungere all’Albinoleffe che aveva chiuso ultimo al termine della regular season. Monza-Pordenone e Pro Patria-Lumezzane si sfideranno sabato 30 maggio alle ore 16 con brianzoli e Valgobbini vicini alla salvezza dopo le vittorie ottenute nei match di andata. Ecco le nostre preview e i pronostici degli esperti di quote.

Monza-Pordenone: Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra di Pea che, essendosi piazzata meglio nella regular season può anche permettersi di perdere con due reti di scarto. Serve un’impresa al Pordenone che per rimanere in Lega Pro dovrà vincere 3-0 oppure con qualsiasi altro punteggio, ma segnando sempre tre reti in più degli avversari. Quasi impossibile, è vero, ma la storia insegna che i Ramarri non sono nuovi a imprese del genere: l’anno scorso recuperarono 5 punti al Marano e conquistarono il primo posto a soli 10 minuti dal termine dell’ultima gara e quest’anno, quando sembravano spacciati, si sono rialzati recuperando 5 punti sul penultimo posto e strappando il pass per i playout. Mister Rossitto non si sente battuto; ma dall’altra parte mister Pea è a un passo da un traguardo importante che, ancora una volta, conferma le sue grandi qualità tecniche: salvare questo Monza dopo tutte le vicissitudini della stagione sarebbe, davvero, una gran bella impresa. A livello di formazioni non ci sono squalificati: i brianzoli ritrovano Torri e Conti; i Ramarri Rosania. Il pronostico: Over.

Pro Patria-Lumezzane: Il Lumezzane ha annullato lo svantaggio dato dal peggiore piazzamento in classifica: ha vinto il match di andata 1-0 grazie al gol di Cruz e adesso si prepara alla gara che può valere una stagione: basterà non perdere allo Stadio Speroni per festeggiare la salvezza; padroni di casa ce in virtù del miglior piazzamento in classifica dovranno vincere con un gol di scarto per ribaltare la situazione e rimanere in categoria. Non sono mancate le scintille tra le due realtà al termine del match di andata per il coinvolgimento dei Tigrotti nell’inchiesta relativa al calcioscommesse; ma qui parliamo solo di campo: Pro Patria che perde D’Errico (fermato per 4 turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione dell’andata): Lumezzane che dovrà rinunciare ad Alimi, squalificato per due turni. Il pronostico: Under, meglio 3.5 che 2.5.

I pronostici sulla Super Lig della Turchia li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non perdere SABATO MATTINA dalle 11 alle 12 la diretta streaming su blabsport.it per scrivere insieme la bolletta del fine settimana!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top