La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ligue 1, Icardi-Mbappe trascinano PSG. Frena il Nantes

Pronostici oggi 15 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Paris Saint-Germain piazza il poker contro l’Olympique Marsiglia, nel posticipo della 11esima giornata di Ligue 1. E lo fa con i propri gioielli d’attacco, Icardi e Mbappe. L’ex attaccante dell’Inter firma una doppietta al 10′ e al 26′. Mbappe replica al 32′ e al 44′. Per Icardi sono ora quattro le reti segnate in Ligue 1, come per Mbappe. In classifica, PSG saldamente al comando con 27 punti e già +8 sulla seconda. Di questo passo, il campionato francese rischia di essere finito già prima di Natale.

Il Lione batte 2-0 il Metz. Apre i giochi Depay con il destro diagonale nell’angolino basso al 28′. Poi Dembelè su rigore raddoppia e sigilla il primo successo di Rudi Garcia alla terza uscita sulla panchina dell’OL che permette ai rossoazzurri di salire a 13 punti in classifica e scrollarsi di dosso qualche fantasma della zona retrocessione. Stesso risultato per il Brest che batte il Digione. Ko esterno per il Nizza contro lo Strasburgo chiudendo in 19 uomini per l’espulsione di Racine. Senza reti le sfide Montpellier-Angers e Reims-NimesTris del Lille sul Bordeaux. Vantaggio di Benjamin Andrè col destro a giro al 22′, il raddoppio su calcio di rigore porta la firma di Yazici al 62′, nei minuti di recupero Loic Remy insacca il terzo gol in contropiede.

Il Saint Etienne non va oltre il pareggio per 2-2 nel posticipo casalingo contro l’Amiens. Gli ospiti, sotto sul finire del primo tempo per una rete di Khazri, pareggiano e ribaltano il match nella ripresa con Mendoza al 68′ e Akolo al 76′ ma vengono rimontati all’80’ da un autogol di Dibassy.

Il Rennes supera in casa 3-2 il Tolosa. Dopo sei minuti padroni in vantaggio di due gol con Niang e Hunou, Dossevi accorcia le distanze al 41′ e all’84’ il Tolosa raggiunge il pareggio con Gradel. Di Gboho entrato un minuto prima la rete del match segnata al 92′. Frena il Nantes in casa contro il Monaco. La squadra di Principato espugna il campo dei ‘canarini’ 1-0. Decisiva la rete di Ben Yedder che al 22′  lascia sul posto due avversari e poi insacca. In classifica il Monaco sale a quota 15, il Nantes resta secondo a 19.

I risultati dell’undicesima giornata di Ligue 1. Nantes 0-1 Monaco, Lille 3-0 Bordeaux, Brest 2-0 Dijon, Strasbourg 1-0 Nizza, Lione 2-0 Metz, Montpellier 0-0 Angers, Reims 0-0 Nîmes, Rennes 3-2 Toulouse, St. Etienne 2-2 Amiens, PSG 4-0 Marsiglia.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top